lunedì 27 marzo 2017

Classifica e qualche scatto della Corritalia di Predosa!

La Corritalia è evento particolare. L'Aics fissa un giorno per la sua festa podistica, ma l'evento si disputa non nello stesso giorno in tutta Italia.
In Piemonte per esempio si è corsa la Corritalia a Suno il 5 marzo e il 19 ad Asti.

Di poco superate le 100 unità nella tappa di Predosa, questa sì nell'evento nazionale! Un mix di alessandrini, pavesi e liguri hanno animato una mattinata di corsa che dalle immagini direi uggiosa, ma forse ingannano i colori delle foto. A proposito grazie all'Atletica Novese e a Giorgia Montagner per gli scatti.

Vincono Vincenzo Scuro (GP Solvay) che bissa il successo di 16h prima a Stazzano. Condivide il podio con il compagno di squadra Matteo Volpi, 3° il giovane emergente Luca Cepollina (Atletica Novese). Tra le donne Silvia Bolognesi (Cambiaso Risso) precede con un buon margine Annalisa Mazzarello (Atletica Novese) e Nadia Grassano (GP Solvay)

Piccola parentesi. Vittoria, ennesima di categoria, per Daniela Bertocchi (Atletica Novese) che festeggia così il suo compleanno. Bio Auguri con un giorno di ritardo.


In gara un solo Bio Correndo AVIS: Claudio Prete. In classifica figura come Atletica Pavese (Fidal Uisp). In gara lo vedo con i colori biancorossi e giustamente segnalato con la divisa che ha rappresentato in corsa.

La Cartotecnica nello scatto di Enzino Pisani




26/03/2017, Corritalia 2017, Predosa (AL), km. 11.5, AICS RISULTATI
101 classificati
(Fonte: Pier Luigi Prato per AICS AL)





Nessun commento:

Posta un commento