domenica 26 febbraio 2017

Trio d'eccezione per la Three For Team di Arenzano. Ecco la classifica

La Three for Team di Arenzano piace. La creatura di Luciano Bongiovanni attira 400 podisti/trailer in un domenica intasata di eventi anche se non della stessa natura.
Calo di coppie rispetto al 2016, ma l'evento regge!

La classifica prevede solo i nomi di fantasia delle squadre e solo grazie a Facebook riesco a risalire al trio da urlo vincitore. Nientemeno che Claudio Del Grande (ItalTende), Corrado Ramorino (Città di Genova/BergTeam) e Gianni Maiello (Cicli 53x12). Accento alessandrino dunque con il forte triatleta acquese.

Modesto oltre che campione in gara, Del Grande così socialcommenta: Three For Team! Bellissima giornata di sport con due campioni ma soprattutto due grandi amici!!! Meglio correre con loro che contro di loro 😉!!!! Una bella vittoria, grazie ragazzi!!!

Una nota a margine
Trio diventato duo due volte composto da Moreno Arionello e Mariano Porretto. In origine i casalesi/balzolesi erano completati da Diana De Luca, poi rimasta a casa per un lutto in famiglia. Il sostituto della De Luca si è infortunato a metà gara e così gli M&M hanno concluso la gara in due senza però poter rientrare in classifica!




26/02/2017, Three for Team, Arenzano (GE), trail km. 21.0 (D+ 1100m), RISULTATI
126 squadre da tre componenti
(Fonte: Corriinvallestura)

ISCRIVITI al Trofeo Avis Coop di Casale Monferrato: CLICCA QUI 








StraGusto da Cavallirio a Fontaneto il 26 marzo!











Nessun commento:

Posta un commento