martedì 7 febbraio 2017

Machimelofafare?!

Domenica è stata una giornata campale. 3h a Pavia sul campo gara della Vernavola, rientro e i primi lanci di giornata con le Due Perle e Magenta.
Detta così sembra un'attività di pochi minuti, ma non è esattamente una passeggiata. Una breve pausa e di nuovo alle prese con risultati, foto e classifiche.

Un mix di machimelofafare alla soddisfazione di aver scritto un pezzo di piccole storie che senza essere con i piedi inzuppati dalla pioggia non avrei carpito e non avrei avuto il piacere di raccontare. Due stati d'animo diversi espressi in due messaggi whatsapp.

La serata si è chiusa con la lista dei pezzi da scrivere il giorno dopo, le telefonate da fare e il programma delle pubblicazioni.

Il lunedì si è aperto con il report della settimana conclusa e leggere che i contatti della sola domenica siano stati 3160 ha stemperato definitivamente quel machimelofafare. Tra tutti i siti gestiti da Shiny Stat che elaborare le statistiche dei flussi, Bio Correndo, come spesso accade non solo la domenica, è stato il secondo per visualizzazioni dopo un sito distante dall'area trattata da questo portale... quindi?

Come sempre Grazie a chi a lavora e contribuisce senza gloria a Bio Correndo e a tutti voi che passate da queste parti







Nessun commento:

Posta un commento