domenica 1 gennaio 2017

La conferenza stampa della MonferRun e la t shirt dell'evento!

Questa mattina presso il Comune di Nizza Monferrato si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell'evento di domenica prossima:
La 1^ edizione della MonferRun. 21,097 km agonistici e 7 km per i non competitivi. In fondo tutte le info sulla corsa

Presenti i tre Sindaci dei Comuni: Simone Nosenzo (Nizza), Marco Gabusi (Canelli) e Fabio Isnardi (Calamandrana), di rilievo il fatto che due siano anche Runner! Nosenzo è tesserato per la Brancaleone e Gabusi per l'Atletica Canelli. Non sono mancati i consiglieri per lo sport, nell'ordine dei Sindaci presentati: Erika MarengoGiovanni Bocchino e Federica Morando (altra Runner dell'Atletica Canelli!) e ovviamente il Presidente della Brancaleone Fabio Amandola.



Gli spunti della presentazione sono stati diversi. Riporta Federica Morando: "Un evento che nasce come sportivo, ma che diventa turistico viste le tante iscrizioni oltre i confini dell'astigiano e del Piemonte con richieste di soggiorno di molti per per il weekend. Una manifestazione che lancia un messaggio di unione dei 3 comuni vicini geograficamente ma che hanno, negli anni passati, sentito di tensioni e competizione".

Marco Gabusi, Sindaco di Canelli nonchè Presidente della Provincia di Asti, dice:"Il grande numero di adesioni ci da testimonianza di quanto possa essere apprezzata dai locali e dai turisti l'idea della pista ciclabile Nizza- Canelli, un progetto di cui si parla da anni e che ora con Isnardi-Gabusi-Nosenzo si riapre".

Federica Morando chiude:" Un grazie da parte mia a tutti i volontari Calamandranesi. Calamandrana Comune più piccolo, ma in cui si percorrono la stragrande maggioranza dei km, c'è l'arrivo della non competitiva ed è posto il traguardo volante della mezza. Tanti volontari ci daranno una mano a far si che tutto sia perfetto per accogliere quelli che son definiti atleti-turisti del nostro patrimonio naturale".

Ecco la t shirt che troverete nel pacco gara:




Cosa aspettate?! ISCRIVETEVI!!!

Intanto gli iscritti sono arrivati a quota 515! AGG.TO al 18 febbraio


Quanto già pubblicato!

1^ Bio presentazione

Certificazione del Percorso. Maratonina A

La MonferRun dei Non Competitivi

Il Pettorale by Audizentrum di Asti

L'altimetria

1^ MonferRun nel CDS di mezza e nell'ex CorriPiemonte

Traguardo Volante T shirt XS

Consorzio Barbera d'Asti e Vini del Monferrato

Medical Lab presente

Team Point di Asti

ISCRIZIONI APERTE
Per iscriversi si può contattare la propria società Fidal che vi iscriverà on line, oppure compilate il modulo che trovate sotto e dopo aver effettuato il bonifico intestato a: ASD Brancaleone Asti IBAN IT55A0608547750000000023181 inviate il modulo e la copia del bonifico al n° di fax 0141824325 oppure all'indirizzo mail monferrun@gmail.com indicando la taglia della T SHIRT!

COSTI
25 € dal 10 febbraio al 23 febbraio 2017
30 il giorno dell'evento fino a 30' prima della partenza



26/02/2017, MonferRUN, Canelli (AT), km. 21.1/7,0, FIDALDISPOSITIVO

Nessun commento:

Posta un commento