lunedì 27 febbraio 2017

"Fatine" alessandrine protagoniste alla Three For Life. Presenti gli Azaleros e il Maratonabile Bracci

Ieri ho celebrato i vincenti della Three For Team di Arenzano avendo trovato la foto dei migliori della classe. In mattinata qualche dato in più è emerso.

Vincono le Winx nome di fantasia per due alessandrine e una ligure. Vera Mazzarello (Ovadese Trail Team) e Cristina Bavazzano (Atletica Varazze) che insieme a Susanna Scaramucci (Atletca Varazze) sbaragliano la concorrenza in rosa! 24^ squadra assoluta in 2h42'36".

Qualche alessandrino in più è emerso. Innanzitutto gli "Azaleros" sicuramente con tre donne Erika Brusco, Valentina Frisone e Cinzia Zanchet che con il nome spiritoso di "Le zie di Azalai" chiude in 4h03'30". Checco Galanzino, Stefano Santamaria e Carlo Semino (I cammelli), sono 39esimi in 2h52'30"


Certamente in gara Alessandro Bracci della Bio Correndo AVIS insieme ai suoi amici Maratonabili. Questa volta senza accompagnare ovviamente alcun disabile, ma l'occasione per indossare i colori e le vesta dell'associazione sono sempre una buona causa. La loro prova? Gogliardica! Alessandro un po' in difficoltà è stato aiutato dagli amici liguri Marco Maistrello e Luca Leoncini a concludere la prova. Bravi ragazzi, SEMPRE! In gara li trovate in classifica con il pettorale 21.

 CLICCA QUI per saperne di più dell'opera solidale: Correre Vincere Sognare!


Detto ieri di Moreno Arionello e di Mariano Porretto ecco a voi, se non l'avete ancora vista, la classifica di Arenzano della Three For Team

26/02/2017, Three for Team, Arenzano (GE), trail km. 21.0 (D+ 1100m), RISULTATI
126 squadre da tre componenti
(Fonte: Corriinvallestura)


ISCRIVITI al Trofeo Avis Coop di Casale Monferrato: CLICCA QUI 









StraGusto da Cavallirio a Fontaneto il 26 marzo!










Nessun commento:

Posta un commento