lunedì 13 febbraio 2017

A Sozzago in 160. Vincono Matteo Pezzana e Karin Angotti

Sozzago in Love ha catalizzato un numero importante di partecipanti per una non competitiva. 160 circa tra runner e podisti non agonisti per l'evento a cura dell'Atletica Trecate.
Tanti i pavesi che hanno scelto Sozzago come corsa domenicale e soprattutto in campo femminile han fatto la differenza. Dalle foto di Dario Antonini e Arturo Barbieri si vede il gruppone del GP Garlaschese, atleti del Raschiani TRI e del Running Oltrepo.

Gara individuale o a coppie. Per tutti 10 km divisi in 2 giri nel paese di Sozzago, due esterni per poi concludere ancora fra le vie cittadine. Vittoria per Matteo Pezzana su Giuseppe Antonuccio. Terza piazza per Fabio Arrigoni. Tra le donne si impone Karin Angotti, alla sua 3^ stagionale, seconda posizione per un'altra pavese: Benedetta Broggi, chiude il terzetto del podio Mara Minato. Loro nella foto di copertina con il Presidente dell'Atletica Trecate Manuel Da Costa.

Gli alessandrini in gara.
Silvio Gambetta e Loredana Ferrara (Boggeri Arquata) hanno partecipato alla gara in coppia giungendo secondi. Da Gravellona Lomellina presente Luca Ferrario, VerdeBio della Bio Correndo AVIS



Galleria Fotografica a cura di Dario Antonini

Galleria Fotografica a cura di Arturo Barbieri

2017-02-12, Sozzago in Love, Sozzago (NO), km. 10.0ALL'ARRIVO

Nuovo evento promosso su Bio Correndo! Cavallirio 26 marzo CLICCA QUI




Mancano solo 15 giorni alla MonfeRUN!!!



Sono aperte le preiscrizioni su Bio Correndo al Trofeo Avis Coop di Casale Monferrato: CLICCA QUI





Nessun commento:

Posta un commento