domenica 15 gennaio 2017

Picollo e Carla Primo si aggiudicano il "Guala". La classifica del Cross della Polveriera

Oggi terminano le iscrizioni agevolate della StraMagentaCLICCA QUI
Il Cross della Polveriera di Acqui vede il ritorno alle gare e alla vittoria di Diego Picollo (Maratoneti Genovesi) dopo l'annuncio del suo matrimonio nel 2017 con la runner Valeria Fabbro.
Dopo gli auguri in privato ecco quelli su Bio Correndo.

Gradito ritorno in provincia di Alessandria per Carla Primo. L'atleta del Base Running è la migliore fra le donne e conquista la vittoria di giornata e chissà che presto non sia protagonista sul questo portale con il racconto della sua storia. La pulce nell'orecchio a Carla arriverà a stretto giro di posta. Felice di vederla in gara e vincente.

La gara era anche il 2° Memorial Willy Guala, giornalista de L'Ancora a cui Pier Marco Gallo era legato. Dispiace che una gara in memoria di qualcuno sia così poco partecipata. Solo 43 i classificati totali, ma credo di aver già scritto l'anno scorso che, tante gare ravvicinate nella stessa cittadina, non possano che portare meno atleti più le gare vengono proposte. Acqui 31.12 - 7.1 - 15.1. Anche se di natura diversa la tendenza è quella di "cambiare aria" e anche quest'anno questa analisi sembra avere conferma. Oggi tra l'altro in ben tre luoghi diversi della provincia sono stati organizzati allenamenti collettivi, ma questo sarà oggetto di un post ad hoc

Foto di copertina grazie a Gina Mita

Circuito Alto Monferrato, classifica

15/01/2017, Cross della Polveriera, Acqui Terme (AL), cross km. 5.6RISULTATI
43 classificati
1° Diego Picollo, Maratoneti Genovesi
1^ Carla Primo, Base Running
(Fonte: Pier Marco Gallo)








Il 5 febbraio si corre la STRAMAGENTA













Nessun commento:

Posta un commento