sabato 28 gennaio 2017

Che pomeriggio a Tortona!!! Corsa, convivialità, territorio. NOI siamo di questa pasta!

Ehi tu! Sì proprio tu che stai leggendo e che non conosci la provincia di Alessandria o la conosci ma non ti soffermi su quanto sia ricca di piccoli grandi luoghi da vedere magari correndo.
Lo sai cosa ti sei perso oggi? Ti sei perso 50? 60? persone che hanno deciso di correre, camminare o correre con il proprio cane in quella specialità che si chiama Canicross per le colline del tortonese. La natura in inverno non rende l'idea di quel che sia il fascino di questo luogo, ma anche così ha regalato emozioni ai presenti



Fatica anche. 8/9 km circa di camminata  e corsa in un su e giù continuo fatto di chiacchiere del più e del meno, di sport e di tanto altro!



Ehi tu, si proprio tu che oggi non c'eri. Noi non ne facciamo una questione di squadra e nemmeno di velocità. Ci siamo aspettati in punti precisi ed eravamo di 3-4 squadre diverse. Vero Azalai e Bio Correndo AVIS alla regia, ma il terzo tempo davanti ad una buona birra fresca è stato detto:" A noi senza distinzione di squadra che amiamo il territorio!"

Ehi tu che sei arrivato fino a qui non ti è venuto voglia di correre e di visitare i luoghi su cui abbiamo corso oggi?

Puoi farlo in compagnia a noi alla prossima occasione, mentre in solitaria i percorsi tracciati da Azalai sono balisati... ma ascolta. Una corsa in compagnia fatta di persone che condividono un progetto di sport e territorio è certamente più gratificante!!!

Grazie ad Azalai per la disponibilità e l'accoglienza

Prossime due uscite. Casale Monferrato (probabilmente 11 febbraio) e  Garbagna (data da designare)

Traccia GPS di oggi: CLICCA QUI

Percorso Blu: CLICCA QUI

Percorso Rosso: CLICCA QUI

Percorso Verde: CLICCA QUI

La Bio Correndo AVIS dice grazie a:


AVIS Casale Monferrato



DG Medical studio medico anche fisioterapico (Asti corso Ivrea 6Q)











1 commento:

  1. c'è anche il percorso del gambera verde da 16 km: https://www.strava.com/routes/4587005

    RispondiElimina