domenica 1 gennaio 2017

Buon 2017 podistico con Bio Correndo!

Buon anno sportivo Follower Bio Correndo!
Nelle prossime ore e nei prossimi giorni tanti aggiornamenti statistici e non sulla conclusione del 2016 e le prime news (anche per la nuova versione del blog) nel 2017, intanto però...
che lo spirito di Mirco Bottero vi accompagni in questo avvio del 2017:

Questo è il mio anno.
È stato un anno impegnativo, sofferto, faticoso ma comunque bello.
Molto è rimasto indietro ma la vita è anche questo, la corsa più bella è la prossima.
Senza rimpianti e senza rimorsi ma nei sogni c'è spazio solo per domani.
Ho imparato che il cambiamento fa paura ma solo se la tua paura di non farcela è più grande di ciò che pensi di te stesso.
Ho imparato che quando credi di non averne più per andare avanti basta chiudere gli occhi e continuare perché quando li riapri sei già in un altro luogo.
Ho avuto le lacrime agli occhi tagliando un traguardo.
Ho guardato il mondo dall'alto di una montagna seduto tra i miei bimbi, al sole, con i piedi in un ruscello.
Ho visto gli opposti, la Russia e l'America, ho condiviso momenti con gli amici a cui tengo di più, ho cercato di fare il mio meglio.
A volte ci sono riuscito, molte altre volte no.
Il mio è stato un bel 2016.
Spero avrete voglia di correre con me il 2017.
See you soon.

________________________________________________________________________

L'imperdibile appuntamento del 26 febbraio con il Monferrato Astigiano!





Nessun commento:

Posta un commento