mercoledì 14 dicembre 2016

SgambaOrsi 2016. Corsa e pranzo!

Gli Orsi di Fulvio Massa organizzano come ogni anno una corsa per la conclusione della stagione agonistica e lo fanno con un corsa di gruppo, la Sgamba Orsi.
Il percorso è adatto a tutti ed è l'occasione per avvicinarsi al mondo trail in modo soft e conoscere correndo la Valborbera. Se siete interessati qui sotto trovate tutte le info:

Ritrovo
Domenica 18 dicembre a Cabella Ligure, partenza del giro ore 9:30, stesso ritrovo della edizione 2015. Come ogni anno, la corsa è aperta a tutti Gli Orsi e a tutti gli amici, quindi l'invito è esteso a chiunque abbia voglia di farsi una corsa in compagnia sui sentieri della Valborbera.

Il percorso
Il giro sarà circa 16 km con la possibilità di accorciarlo ad 11 km. In entrambi i casi comunque l'andatura sarà libera, si creeranno gruppi omogenei dove tutti potranno correre al loro ritmo.

Servizi
A fine corsa ci sarà la possibilità di usufruire delle docce del centro sportivo di Cabella, per la sgambata non occorre prenotazione e non costa nulla, portate pure amici e conoscenti.

Info Pranzo
Per chi invece ha piacere di fermarsi a pranzo è importante invece che comunichiate la vostra presenza entro mercoledì 14/12 info@gliorsi.org - cellulare 3332225313
Il costo del pranzo è di 20 euro

Durante il pranzo sarà possibile per chi vorrà tesserarsi alla società Gli Orsi e  vi saranno delle comunicazioni sull'attività sociale e sulle Porte di Pietra.







Nessun commento:

Posta un commento