lunedì 19 dicembre 2016

Il Trail del Pescatore in salsa Bio Correndo. Dematteis e la Figini protagonisti


E' complicato scrivere di un evento che non si è vissuto in prima persona, se non per segnalare i primi della classe, ma il solo programma racconta di un evento a tutto tondo.
Il Trail del Pescatore è stato quello che credo sia il futuro delle corse con una certa partecipazione cioè proporre una manifestazione che attiri le famiglie, i bambini e che unisca allo sport l'informazione e la promozione del Territorio.

Fossano lo scenario e già il sabato un programma fitto: Seminario Correre Naturale, Corsa dei bambini (iscrizione in beneficienza per Amatrice), Valutazione funzionale dell'atleta e un incontro chiacchierata di caratura internazionale con i Gemelli Dematteis (avete votato per loro nel concorso della Gazzetta?) e la nostra Katia Figini. Diversi gli eventi proposti presso il suggestivo Castello degli Acaja

Foto dalla Pagina FB de Trail del Pescatore

Domenica la gara con 3 distanze previste. Due competitive ed una non agonistica aperta a tutti. Nella 26k vittoria per.. Bernard e Martin (il cognome mettetelo voi) e per Katia Figini che dal suo social si legge l'entusiasmo della sua due giorni cuneese.

I numeri delle due competitive non sono eccezionali 114 la lunga e 229 la corta (Luca Dalmasso e Samantha Galassi), ma certamente il passaparola aiuterà il Trail del Pescatore a crescere nei prossimi anni!

18/12/2016, Trail del Pescatore, km. 26.0/18.0/10.0 (D+ 500m/300m/150m), Fossano (CN), RISULTATI 26k - RISULTATI 18k
Katia Figini, Azalai, 1^D nella 26k
(Fonte: Wedosport)


















2 commenti:

  1. se aggiungi la non competitiva di 10km si sfondano le 600 presenze.....

    RispondiElimina
  2. Non male però per il prodotto offerto credo che meriti numeri raddoppiati!

    RispondiElimina