domenica 4 dicembre 2016

Gli Atleti del Team Salomon a Tortona e Garbagna

Un gruppo di ragazzi, Atleti di livello, ha animato Tortona e Garbagna tra la sera di venerdì e il sabato mattina di questo fine settimana di dicembre

L'evento, lanciato anche su Bio Correndo, era l'occasione per conoscere alcuni grandi interpreti del trail italiano nello specifico quelli del Team Salomon. 

Doppio appuntamento venerdì

Aperitivo lungo da Cantieri Sportivi a Tortona con tante leccornie locali e un vino davvero super, quello del celeberrimo produttore Walter Massa . Renzo Semino ha fatto gli onori di casa con un breve discorso per presentare e ringraziare gli Amici intervenuti. Bella l'atmosfera con chiacchiere diffuse tra una fetta di salame pregiato, un sorso di vino e l'ambientazione sportiva del negozio di corollario. Gli atleti Salomon presenti anche loro da Simona Morbelli a Giulio Ornati, dalla novità Riccardo Borgialli a Davide Ansaldo senza dimenticare Giuliano CavalloDavide Cheraz. sotto l'occhio attento di Andrea Callera e del presidente e atleta del BergTeam Ernesto Ciravegna.

CLICCA QUI per qualche scatto:



La serata è proseguita con una conferenza presso la sede della Confcommercio condotta dal presidente de Gli Orsi Fulvio Massa, "stampellato", ma comunque in gran forma, alla scoperta dei ragazzi che della corsa in natura sono il faro della specialità


La chiusura della due giorni non poteva che essere con una corsa. Dove? A Garbagna! Terra fertile per i trailer con diversi atleti del posto e non solo per una sgambata in compagnia dei ragazzi del Team Salomon che non si dubita che abbiano apprezzato la bellezza del territorio di Garbagna, del Tortonese e della Provincia di Alessandria!







Nessun commento:

Posta un commento