sabato 31 dicembre 2016

Emma Quaglia lascia il Cus Genova e approda alla Cambiaso Risso

... E' ufficiale Emma è della Cambiaso... Un entusiasta Mario Codella, Presidente della Cambiaso Risso, poche ore fa mi comunica che la campionessa ligure Emma Quaglia, dopo un'epoca trascorsa al Cus Genova fa il grande salto.

Nelle settimane scorse la voce era circolata sui campi gara del possibile passaggio e lo stesso Codella aveva in privato confermato il movimento. La riservatezza è stata d'obbligo visto che alcuni documenti dovevano essere ancora firmati, ma il più era stato fatto.

"Non è stato facile e il percorso per portare la Quaglia alla Cambiaso è stato lungo, ma alla fine è arrivata", queste le parole di Codella di qualche giorno fa, prima dell'ufficialità. Anche nella distanza telefonica si poteva intuire e percepire, sotto i baffi, il sorriso soddisfatto del presidente che nel 2017 potrà mettere in campo un lotto di atleti davvero importanti: da Gabriele Pace a Carlo Pogliani, da "Ghebre" Savio a Mario Prandi senza dimenticare un sempreverde Valerio Brignone! Le donne super come Sonia Martini ed Emanuela Massa fino ai due TOP Tommaso Vaccina ed ora anche Emma Linda Quaglia!






L'imperdibile appuntamento del 26 febbraio con il Monferrato Astigiano!


Nessun commento:

Posta un commento