domenica 6 novembre 2016

Le ultime da Trino! Il 27 novembre si avvicina!

20 giorni poco più alla terna di gare previste per Trino. La Maratona, la Mezza e la 7km. Iniziano ad arrivare le iscrizioni com'è normale che sia.
Torpore nei mesi che precedono l'evento e rincorsa nelle ultime settimane per partecipare

Dagli organizzatori arriva la conferma di un evento serale per chi sarà già a Trino il sabato. Concerto al teatro Civico dalle ore 21:00 del Trio Manomanuoche, musica legata a Django Rehinard che Vanni Mussio definisce imperdibile!

Intanto nomi conosciuti nel panomara Bio Correndo hanno deciso di affrontare la Maratona. Liliana Pagliero, Claudio Buso, Gianfranco Bedino che ha annucciato la sua partecipazione come una "pazzia", fino a Diego Picollo, non ancora iscritto, ma che ha deciso il suo battesimo nella distanza di Filippide proprio a Trino.


Per lui nessuna velleità e nessuna preparazione specifica, solo il desiderio di gettarsi nella mischia ed essere anche lui un Maratoneta. Dopo oltre 80 gare nelle gambe nel 2016 ecco la prova sfidante. Approcciare una 42k e capirne le difficoltà in vista chissà di un obiettivo sulla distanza nella prossima occasione

Non resta che il consiglio:
ISCRIVETEVI!!!

ISCRIZIONI + LISTA ISCRITTI

27/11/2016, Maratona Città di Trino/Maratonina Terre d'Acqua/Trino che corre, km. 42.1/21.1/7.0, Trino Vercellese (VC), FIDAL, UISP e AICSDISPOSITIVO 

ISCRIZIONI e PAGAMENTO : direttamente online sul sito www.otc-srl.it

Per info:

Claudio Costa cell. 338.610.82.90
email: info@torballclubvc.it
sito internet www.torballclubvc.it

Gruppo Podistico Trinese
responsabile Vanni Mussio tel. 0161.82.93.95


email: vannimussio@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento