martedì 22 novembre 2016

Il 4 dicembre si corre e ci si diverte con l'Olimpia Trail!

AGG.TOchiuse le preiscrizioni, ci si potrà iscrivere sul posto domenica mattina!

Domenica 4 dicembre si corre la 4^ edizione dell'Olimpia Trail a Cavaglià. Il paese di 3600 abitanti circa è in provincia di Biella, ma a cavallo con quella di Vercelli.
Una località a due passi dal Lago di Viverone, occasione quindi per una gita nel post gara con la famiglia!

La gara
Egida Fidal Piemonte (Montagna Trail). Due le distanze previste. La competitiva di 20 km è un collinare con continui saliscendi con la massima altimetria di 120 mt e un dislivello complessivo di 500-600 mt. L'asfalto? Solo un paio di chilometri complessivi.  TRACCIA GPS

La camminata ludico motoria
Troppi 20 km? Un familiare vuole partecipare? Bene! E' prevista una 7 km non competitiva adatta a tutti... a tutti coloro in grado di affrontare la distanza!

Ritrovo, partenza e categorie ammesse
Il ritrovo è previsto presso il campo sportivo di Cavaglià in via Moriondo e il via verrà dato alle 09:30 per la competitiva e alle 09:45 per la 7k. E' ammessa la partecipazione ai tesserati Fidal dalla categoria juniores in su e ai tesserati per un EPS (ente di promozione sportiva) firmatari della convenzione o ai titolari di Runcard. Agli EPS e ai Runcard viene richiesto di presentare il tesserino valido per la stagione in corso e il certificato medico agonistico

Tanti i servizi previsti
Spogliatoi, docce, deposito borse... e altro che trovate sul volantino ricco di ogni informazione!

Preiscrizioni
E' possibile preiscriversi tramite mail indicando nome cognome società e anno di nascita. Scrivete a: vc060@fidal.it oppure a ginxi952@gmail.com oppure compilando il:

Chiuse le preiscrizioni, ci si potrà iscrivere sul posto domenica mattina!
MODULO ISCRIZIONI

Il 4 dicembre si corre e ci si diverte con l'Olimpia Trail! 
Non mancate

04/12/2016, OlimpiaTrail, km. 20.0/7.0 (D+ n.d.), Cavaglià (BI)DISPOSITIVO 

Nessun commento:

Posta un commento