giovedì 17 novembre 2016

I Maratoneti italiani e "soffia il libeccio di una domanda" cit.

Il sito Correre nella sezione MaxiMaratona sono conteggiate le migliori prestazioni stagionali degli italiani nella maratona CLICCA QUI.
Una raccolta dati di successo perchè, caso vuole, proprio due giorni fa mi veniva segnalata come un momento in cui dal primo all'ultimo dei maratoneti ha la sua gloria in un sito e poi sul giornale come inserto. Nel piccolo un po' come viene fatto su questo spazio.

Al momento la migliore prestazione stagionale è quella di Ruggero Pertile in 2h12'16". Atleti vicini agli argomenti trattati su questo spazio Corrado Pronzati (Maratoneti Genovesi) in 12^ posizione assoluta e Tommaso Vaccina (Cambiaso Risso) in 13^

Il tempo di Corrado 2h23'47" fatto registrare a Francoforte il 30 ottobre, sarebbe valso qualcosa di importante a Ravenna nella domenica appena trascorsa. Certo è che i conti non si fanno senza l'oste, leggi ogni gara ha la sua storia e i suoi interpreti, però resta la domanda:"Cosa avrebbe potuto dire nell'ambito del campionato italiano di maratona master"? Con il senno di poi molto, moltissimo! Ma gli eventi eventi si scelgono anche per il piacere di correre in un luogo diverso dai soliti circuiti senza il pensiero di un titolo, resta però il tarlo di chi scrive... date un'occhiata ai tempi di Ravenna CLICCA QUI.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Gli eventi promossi su Bio Correndo27 novembre Trino - 8 dicembre StraCanonica


ASD Bio Correndo AVIS sono aperte le iscrizioni alla squadra!!!




2 commenti:

  1. Corrado é un grande perché ha voluto conseguire un obiettivo personale mirato, progettato con largo anticipo e principalmente per migliorarsi in una sfida contro se stesso. Poi io é da sempre che sostengo che Corrado sia un atleta di livello nazionale, e questo é evidente, sotto gli occhi di tutti! ;)

    RispondiElimina