lunedì 28 novembre 2016

A Casalbeltrame si impongono Salah Ouyat e Monica Moia

A Casalbeltrame grazie alla proloco locale, all'Avis Podidmo Novara e alla Piramide Tennis club è andata in scena la 1^ edizione della Stra Casalbeltrame.
9,5 km su un percorso misto asfalto sterrato. Come 1^ è stata scelta la formula non competitiva che ha "catturato" comunque l'attenzione di ben 160 partecipanti. Un buon inizio per pensarla agonistica nella prossima stagione.

Arrivo e partenza del percorso, un anello completamente piatto e per quasi la metà sterrato, presso il Palazzetto dello Sport di Casalbeltrame, per alcuni anni “sede” della Mezza Maratona di Novara. (il dettaglio grazie a Filippo Lattanzio)

I migliori sono stati in campo maschile Salah Ouyat e il compagno di squadra dell'Atletica Palzola Matteo Pezzana e Mohammed Dakhil. Un ragazzo di cui non ho trovato una società d'appartenenza ma che è già stato protagonista nel circuito Grand Prix d'Autunno di Novara.

Tra le donne si impone Monica Moia (Bognanco) tornata alla vittoria dopo qualche settimana. Per lei stagione straordinaria. 21 vittorie nel 2016 (il via con il trail di Altavilla nella Munfrà Valley) e altrettanti, qualcosa meno, secondi posti, sempre piazzata o comunque a ridosso delle posizioni che contano! Impressionato. Podio completato da Cinzia Allasia (Tiger Sport) e Barbara Pollastro (Atletica Galliate). L'Avis Podismo Novara è stato il gruppo più numeroso con 16 atleti al via

L'11 dicembre si corre al parco dell'Allea: CLICCA QUI

In gara anche Filippo Lattanzio e Il Pimpe Giuseppe Prina



Galleria Fotografica a cura di Dario Antonini

(Grazie a Carlo Bolla di Biella&Dintorni, Filippo Lattanzio e a Dario Antonini)

27/11/2016, StraCasalbeltrame, km.9.5, Casalbeltrame (NO),
159 classificati
Uomini
1° Ouyat Salah, Atletica Palzola   
2° Matteo Pezzana, Atletica Palzola 
3° Mohammed Dakhil, libero
Donne
1° Monica Moia, ASD Bognanco
2° Cinzia Allasia, Tiger Sport
3° Barbara Pollastro, Atletica Galliate+

ASD Bio Correndo AVIS sono aperte le iscrizioni alla squadra!!!

4 dicembre Olimpia Trail









1 commento:

  1. bel percorso tra cio' che rimane delle risaie in tenuta oramai invernale e le cascine tra cui la Falasco patria del riso nero Venere... ( mi sto imBottellando ;-) )

    RispondiElimina