sabato 1 ottobre 2016

StraVigu 2016, si corre il 30 ottobre. Il via alle preiscrizioni!

Edizione 0 per la StraVigu! Certamente negli anni passati la stra cittadina Viguzzolese si è corsa, ma la formula del 2016 è una novità.
A partire dal nome. StraVigu proprio per dare un segno di nuovo e di familiare allo stesso tempo per coinvolgere il maggior numero di persone, competitivi e non come da tradizione per le corse di paese.

Alla macchina organizzativa Nicola Calia (foto copertina di Massimo Sartirana) ed Enrico Pertusi con la firma sulla corsa da parte dell'Atletica Pavese e della Uisp PV. Si corre in provincia di Alessandria, ma come spesso accade nei paesi di confine, la gara è valica per il Criterium Uisp PV. L'occasione quindi per miscelare le due realtà e confrontarsi con podisti che solitamente frequentano altri campi gara

La gara
Due giri per un totale di 8,3 km per gli agonisti, un giro solo da 4150 mt per i camminatori e non competitivi. Partenza ora 09:30

Tanti i servizi offerti. Spogliatoi, docce e soprattutto il DEPOSITO BORSE! Convezione con ristoranti e tanto altro che poco per volta verrà pubblicato con lanci ad hoc.

ISCRIZIONI SUL POSTO DOMENICA

e il modulo rimarrà sempre disponibile tramite il banner sotto l'intestazione

ALBO D'ORO a cura di Matteo Piombo

TRACCIA GPS a cura di Simone Ferrero

PREISCRITTI FINALI

30/10/2016, StraVigu, km. 8.3, Viguzzolo, UISPDISPOSITIVO 

Nessun commento:

Posta un commento