martedì 18 ottobre 2016

Il Trofeo Country Club di Vho! La classifica della 6,5 k e la new entry!

ASD Bio Correndo AVIS, mercoledì il via alle iscrizioni!!!
Domenica a Vho di Tortona si è corso il Trail del Vino Derthona, manifestazione clou la 32k nelle fantastiche colline tortonesi.
La luce ottobrina ha illuminato il percorso e il cammino dei trail runner, qualcuno ha perso la retta via, ma nessuna contrarietà. E' rimasto un buon sapore nei partecipanti.

L'evento collaterale è stato il Trofeo Country Club. 6,5 k valevole per il circuito UISP PV. Poco meno di 70 partecipanti con le vittorie assolute per Abdel Aziz Meliani (Atletica Pavese) che se anche non è più ai livelli di qualche anno fa, è sempre un eccellente runner. Podio completato da Michele Monterisi (Atletica TDS) e da Fabio Giani (Running Oltrepo). Nella foto i tre migliori con Stefano Pedrazzani (Scalo Voghera), 5°assoluto. Sua la foto pubblicata

Tra le donne è un disco rotto, nel senso della continua ripetizione. Ancora Simona Viola (Atletica Pavese) che precede la recente vincitrice della maratona del Mugello Elehanna Silvani (GP Solvay). Terzo posto per una new entry. Deianira Veneziano della Cambiaso Risso. Deianira è alle prime armi nel mondo dell'agonismo podistico. Nuotatrice, ha esordito come runner alla Salita della Guarda del 25 settembre, non si allena per correre, ma è attratta dalle corse in natura e l'occasione del trail del Vino Derthona è stato propizio per mettersi alla prova, peraltro con eccellenti risultati!

Deianira alla Salita alla Guardia

TRACCIA GPS LUNGA - TRACCIA GPS CORTA

Criterium UISP PV: CLASSIFICHE

16/10/2016, Trail del Vino Derthona, 6,5 km, Vho di Tortona, UISPRISULTATI
67 classificati
(Fonte: Fabio Giani per UISP PV)

16/10/2016, Trail del Vino Derthona, km. 32.0 (D+ 900m), Vho di Tortona, UISP, RISULTATI 32k
62 classificati
(Fonte: Davide Pedrini)




Nessun commento:

Posta un commento