mercoledì 19 ottobre 2016

Il Giro podistico di Pettinengo dei giovani. La classifica e gli alessandrini!

ASD Bio Correndo AVIS, oggi il via alle iscrizioni alla nuova società!!! Tel. 3313797421 - 3475028341

La due giorni targata Claudio Piana non è solo top runner mondiali o master di alto livello, ma forse è anche e soprattutto una giornata per i giovani!


Il sabato di Biella oltre al miglio è il giorno delle scuole e dei ragazzi che per un giorno si trovano catapultati sulle strade del podismo. Un evento che cerca di avvicinare il mondo dei giovani all'Atletica. Una corsa può far scattare qualcosa e decidere di presentarsi in un campo scuola per mettersi in gioco

La domenica di Pettinengo ha visto un buon numero di partecipanti nelle categorie giovanili con distanze a seconda della età, come giusto che sia

Gli alessandrini
Tra i cadetti il forte atleta di Acqui Lorenzo Rancati (Ata) è 3°, tra gli esordienti A femminili Giorgia Stanchi (Atletica Alesssandria) è 2^, al maschile i fratelli Straneo (Atletica Alessandria) sempre in evidenza. Matteo è 1° assoluto, mentre Claudio è 13° e 3° tra gli esordienti C.

L'Atletica Alessandria è stata anche premiata come 1^ nella categoria giovanile



Grande disponibilità dei "personaggi" presenti alla due giorni di Pettinengo con foto a ripetizione e dispensando sorrisi a tutti. Foto di copertina che rappresenta le parole appena scritte.

I fratelli Straneo che dopo numerose insistenze hanno deciso di concedere una foto ai Gemelli Dematteis... Si scherza ovviamente!

Nelle foto di Carlo Bolla anche i giovani: Galleria Fotografica

16/10/2016, Giro podistico di Pettinengo, varie distanze, Pettinengo (BI), FIDAL,  
RISULTATI GIOVANILI 







Nessun commento:

Posta un commento