martedì 11 ottobre 2016

Giorgio Costa aggiunge un altro trofeo al suo palmares! A Imperia nei campionati...

ASD Bio Correndo AVIS le news
La Bea (Beatrice Brossa) non verrà, Giorgio (Costa) correrà i campionati interbancari a Imperia. Così un soffio di vento era giunto nel pomeriggio di sabato.

Una rapida occhiata al calendario ed ecco che la Liguria e Imperia sono stati lo scenario del 42° campionato interbancario e assicurativi. Una mezza maratona e una 10 km con classifiche separate per designare i titolati di questa categoria lavorativa e per i migliori tra i partecipanti come singoli atleti.

Nelle due distanze aperte a tutti vincono, nella mezza Gabriele Benedetti (Pro Avis Castelnuovo) in 1h15'09" e Valeria Bellan (Acli San Marco) in 1h27'57", mentre nella corta si impongono Davide Oriolo (US Maurina) e Simona Bolchini (Atletica Palzola, a proposito non mancate l'appuntamento dell'8 dicembre CLICCA QUI).

Nella mezza valevole per il titolo ecco Massimo Galfrè e la forte atleta biellese Lara Giardino, ad aggiudicarsi la gara, mentre la 10k è ad appannaggio del nostro Giorgio Costa. Vittoria assoluta su oltre 100 classificati. Ennesimo titolo in carriera e ad elencarli tutti non basterebbe di certo un singolo post! In rosa la migliore è stata Eleonora Scandella. In gara anche Marco Manna 6° assoluto e 2° nella sua fascia d'età, alle spalle proprio di Giorgio


Tra i follower Bio Correndo segnalo Roberto Culasso 16° nella mezza interbancari e 4° di categoria in 1h28'10", premiato come 3° nella sua fascia d'età

Foto di Giovanni Certomà www.giovannicertoma.it

09/10/2016, Mezza Maratona di Imperia, km. 21,1/10.0, Imperia (IM), FIDAL,
RISULTATI HM
70 classificati
RISULTATI 10k
52 classificati
RISULTATI HM INTERBANCARI
112 classificati
RISULTATI 10k INTERBANCARI
104 classificati
Giorgio Costa, Unicredit, 1° - 36'53"
Marco Manna, Intesa San Paolo, 6° - 39'33"
(Fonte: TDS Live)

ISCRIZIONI ALLE GARE su Bio Correndo


16 ottobre, Trail del Vino Derthona, km 32/6,5, Vho di Tortona, MODULO ISCRIZIONI

30 ottobre, StraViguzzolo, km. 8.3, Viguzzolo, MODULO ISCRIZIONI

6 novembre, Castellazzo Half Marathon, km 21,1/10, Castellazzo Bormida, MODULO ISCRIZIONI

TUTTO PER IL RUNNING


TANTI PRODOTTI PER I PODISTI

Nessun commento:

Posta un commento