sabato 8 ottobre 2016

ASD Bio Correndo AVIS, facciamo il punto!

Il progetto squadra ASD Bio Correndo nel corso di questi tre mesi è proseguito. Sul blog non ne ho dato conto mentre sui social qualche pillola è trapelata. Ecco le ultime:

L'Accordo
La denominazione della squadra sarà Bio Correndo AVIS. Tanti gli incontri con la squadra di Casale e con l'associazione donazione sangue al fine di non snaturare l'identità delle due formazioni e, inutile nasconderlo, di trovare anche il giusto equilibrio economico. Stretta di mano fatta nei giorni scorsi. La squadra casalese rimarrà affiliata all'AICS mentre alcuni di loro saranno Fidal con Bio Correndo AVIS e ovviamente ci sarà la condivisione di alcuni progetti comuni.

ASD Bio Correndo AVIS
Martedì verrà fatta la registrazione alla Agenzie delle Entrate e subito dopo verrà inviata una mail alla Fidal Piemonte per l'affiliazione. Dalla segreteria della federazione piemontese mi dicono che entro i primi giorni della settimana successiva sarà tutto registrato. Diciamo dal 20 ottobre l'associazione sarà una società FIDAL e a seguire anche AICS AL e UISP AL!

ATTENZIONE!!!
Per chi non è tesserato o per chi in possesso di una Runcard potrà essere iscritto già dal 20 ottobre e la sua tessera Fidal varrà fino al 31.12.2017! 14 mesi quindi di validità della tessera!

SOS MEDICO!
Nell'organico ci manca un medico perchè vorremmo (noi soci fondatori) che il medico fosse un runner iscritto con noi. Un  podista si era proposto qualche mese fa ma ho perso il suo contatto. Qualcuno interessato ad entrare nell'organico Bio Correndo AVIS?

ATTORI Bio Correndo AVIS
La squadra vuole essere un contenitore trasversale fatto di runner, trailer che si identifichino con alcuni progetti e valori spesso riportati sul blog. Legame con il territorio, atteggiamento ecocompatibile nella quotidianità, cibo di qualità e podisticamente parlando, che abbiano voglia di valorizzare alcune manifestazioni che rispettano alcuni canoni "Bio Correndo". Chi legge i miei post sa a cosa mi riferisco e come si è capito non si fa un discorso di velocità. Tutti allo stesso livello, dal 1° all'ultimo

LE SFIDE 
Due i progetti da mettere in atto. Sgambate di gruppo (spiegherò in seguito l'interessante idea - spero che lo sia - ) che possono terminare con un terzo tempo e sopratutto riuscire a mettere insieme 24 persone tra atleti della squadra e amici della società per partecipare alla staffetta 24x1h di Asti di fine marzo. Una sfida complessa, ma sono due anni che aspetto che altri della provincia partecipino. Perchè non noi?!

I sostenitori Bio Correndo AVIS
L'Avis associazione donazione sangue di Casale Monferrato ovviamente, Zampa dopo Zampa, Memorie del Monferrato, Cantieri Sportivi ovviamente e con altri ci sono dei contatti per delle collaborazioni su cui fondare la nuova compagine della provincia di Alessandria

Ad Maiora Runners!

Per info: 3313797421 - 347502841





1 commento:

  1. Dando il benvenuto al nuovo organismo societario mi candido all'iscrizione. Sono un odontoiatra non laureato in medicina posso fare al caso vostro? Cordiali saluti Gianni Efisio P.S. sono già iscritto AVIS potreste pubblicare qualche notizia su come ci si iscrive? Grazie

    RispondiElimina