mercoledì 5 ottobre 2016

Alessio De Martino e Michela Ferrero si impongono alla Carcorrendo

Tante le corse in Liguria nel fine settimana appena concluso e di tutte è disponibile un ordine di arrivo. L'ultima scovata grazie alla Pro Loco di Carcare è la Carcorrendo di Carcare appunto.
Evento che ha visto la corsa dei più piccoli su un mini percorso, quello adatto a tutti di 5 km (Family Run) e la corsa per i più allenati, quella dei senior master, sulla distanza degli 11 km.

Presenza massiccia dei "giallo blu" dell'Atletica Cairo e non poteva essere diversamente per la vicinanza territoriale con Carcare. A spuntarla però è il forte atleta della Cambiaso Risso Alessio De Martino che ha la meglio sul compagno di squadra Andrea Ermellino, terzo Enrico Mazzucco (Atletica Cairo). Nelle prime 12 posizioni l'unico a spezzare l'egemonia delle due formazioni Cambiaso Risso - Atletica Cairo è Leonardo Digilio della Podistica Savonese.

Tra le donne si impone Michela Ferrero (GSD Valtanaro), 18^ assoluta. Alle sue spalle si insediano Barbara Dessino e Daniela Prato, entrambe Atletica Cairo... tanto per gradire! 4^ la Brancaleonessa Sara Iadanza.

Galleria Fotografica a cura di Pro Loco di Carcare

02/10/2016, CarCorrendo, km. 11.0, Carcare (SV)ALL'ARRIVO 
61 classificati
1° Alessio De Martino, Cambiaso Risso
1^ Michela Ferrero, Valtanaro
(Fonte: Pro Loco Carcare)





TUTTO PER IL RUNNING


TANTI PRODOTTI PER I PODISTI




Nessun commento:

Posta un commento