martedì 11 ottobre 2016

A Casale Monferrato si corre per raccogliere fondi per i terremotati!

Domenica pomeriggio a Casale Monferrato si terrà una manifestazione podistica non competitiva a scopo benefico.
Una staffetta 3x1000, qualcosa meno, infatti il ritrovo è presso la pista ciclabile di Casale Monferrato nel quartiere Ronzone e la singola frazione sarà un giro della pista - 980 mt circa -.

Nessun premio e nessun pacco gara, un ricco ristoro e il riconoscimento verbale a fine manifestazione della staffetta più veloce e l'inserimento in classifiche live della vittoria.

Si corre per i terremotati del 24 agosto, dopo l'esperienza di Mede, si ripete con l'organizzazione dell'Avis Casale e come promesso con la disponibilità del Cortile Bio Correndo per la pubblicità dell'evento!

Non solo corsa, ma anche spazio per una camminata (VERA!) di 5km. Un giro della pista ciclabile per poi dirigersi verso il nuovo Parco Eternot, un salto alla diga sul Po e via di ritorno alla pista per concludere la passeggiata solidale

Appuntamento alle 15:30, la passeggiata avrà inizio alle 16:00 e la staffetta alle 16:30

NON MANCATE!!!

ATTENZIONE!
I Soci Fondatori della ASD Bio Correndo AVIS saranno presenti. 3 per correre e una per far le foto! La nostra prima uscita con l'ASD registrata in attesa dell'ok da parte della Fidal per l'affiliazione già per il 2016!

16/10/2016, Staffetta per la solidarietà, km. 5.00/3x1000, Casale Monferrato, non competitivaDISPOSITIVO 

Nessun commento:

Posta un commento