venerdì 30 settembre 2016

Domenica al via la Turin Marathon 2016! Gli Alessandrini e l'augurio

SONO CAMBIATI SOLO I LINK
Domenica si corre la Turin Maraton evento a cura del Team Marathon che immancabilmente vede gli alessandrini presenti.
Non potrebbe essere diversamente visto che la 42,195 si corre nel capoluogo della nostra regione, quella in cui nasce il Cortile Bio Correndo.

L'evento clou è la distanza di Filippide, ma ci sono anche due distanze collaterali. Una 30 e un 7,5 per coinvolgere il maggior numero di persone con un occhio rivolto alle famiglie. In palio i titoli mondiali militari di maratona e quelli individuali regionali sulla distanza. Dal sito Fidal Piemonte tante info con protagonisti e favoriti per le posizioni che contano CLICCA QUI

Nel piccolo di questo spazio... 
Un maratona si affronta con diverse motivazioni, dalle mire di tempo, all'essere finisher, al partecipare con il solo piacere di correre una Maratona. Gianluca Catalano (Sai Frecce Bianche) è certamente l'atleta migliore fra i partenti della provincia. La sua gamba in questo periodo gira a meraviglia e la curiosità di conoscere il suo crono sale. Fatti i debiti gesti scaramantici Gianluca in questo periodo si è allenato bene è la sua mezza di Monza ha testimoniato il suo attuale valore.

Chi avrà tutt'altre mire è Rosanna Lobosco (Ata Acqui) che esordirà sulla distanza proprio a Torino. Recentemente diplomatasi istruttore di Fitwalking, si è fatta un regalo per i suoi 50 anni. Come spesso accade a noi podisti, quando si raggiunge una cifra tonda, ha deciso di porsi un obiettivo sfidante e in sordina si è allenata per questa meta. Correre la sua prima maratona! Le sue parole "Mi sembra un sogno impossibile" dimostra una Grande Emozione per lei

Sotto il dettaglio degli alessandrini presenti e come sempre Buon Divertimento a tutti e a domenica per il report! Ad Maiora Runner!

02/10/2016, Turin Marathon/StraTorino, km. 42.2/30/7.5, Torino (TO), FIDAL/non competitiva, DISPOSITIVO PAGINA WEB 
Gli alessandrini iscritti
Gianluca Catalano, Sai Frecce Bianche
Rosanna Lobosco, Ata Acqui
Angelo Anselmi, Atletica Ovadese
Roberto Ferrando, Atletica Ovadese
Marisa Flavia Crivellaro, Atletica Valenza
Elena Borlandi, Atletica Novese
Andrea Manellini, Atletica Novese
Gianluigi Pisano, Acquirunners
Francesco Bocca, Atletica Pavese
Marco Bergamini, Podismo di Sera
Fabrizio Colella, Happy Runner
Mirco Bottero, Atletica Cairo
Benny Chiereghin, libero

Altri
Emanuele Massoni, Atletica Pavese
Giovanni Mascherpa, Atletica Pavese
LA30
Paolo Dalia, Atletica Novese


TUTTO PER IL RUNNING


TANTI PRODOTTI PER I PODISTI




Nessun commento:

Posta un commento