domenica 4 settembre 2016

Canepa e Luisa Doro vincono la 1^ StraOzzano

La prima edizione della StraOzzano ha visto la partecipazione soprattutto dei podisti del casalese, l'Avis Casale si è presentata in buon numero, diversi anche i rappresentanti della Sange Running, pochi gli altri.
In totale sono 52 sulla linea di partenza, ma bisogna considerare che è una non competitiva alla sua prima prova il cui volantino è stato fatto girare meno di 10 giorni fa




Il percorso
I chilometri sono 6 distribuiti in un percorso "a ragnatela" come l'ha definito Tiziano Bertazzo, Presidente dell'Avis, consistenti in passaggi nella parte alta del paese dominata dal Castello, un passaggio su sterrato e arrivo impegnativo in salita. 

Tiziano nel selfie con Alessandro Bracci




La gara
Si impone da subito Simone Canepa, Avis Casale, seguito dal cani crosser Davide Alessio, Gli Orsi alle loro spalle 3 portacolori della Sange Running Gianfranco Cucco, Fabrizio Cuzziol e Michele Lecca. La formazione dei 5 rimarrà tale fino alla fine della competizione. Poche, purtroppo, le donne partecipanti, solo 4, tra le tesserate è presente Luisa Doro, Avis Casale, che fa il vuoto dietro di se. 




Tutto liscio... o quasi
Premi di qualità per i primi 3 uomini e le prime 3 donne e per i primi bambini della gara a loro dedicata, buoni per cene nei locali agriturismi e ristoranti e cesti di prodotti locali. Qualche sbavatura, ma l'organizzatore, il Circolo Ricreativo Ozzanese è un neofita del podismo e avranno occasione di migliorare nella prossima edizione.


TUTTO PER IL RUNNING

Attenzione

Chi volesse la stampa senza logo o il file a risoluzione piena e sempre senza logo delle foto Bio Correndo e quelle di Alessia B, contatti: phototimecasale@yahoo.it (prezzi popolari) oppure tel. 0142455935 Pagina Web 

Galleria Fotografica 1^ Bio Correndo in arrivo

Galleria Fotografica 2^ Bio Correndo in arrivo

Luigi Cipriano in azione


04/09/2016, StraOzzano, km. 6.7, Ozzano Monferrato, ALL'ARRIVO
Partecipanti 52
Uomini
1° Simone Canepa, Avis Casale
2° Davide Alessio, Gli Orsi
3° Gianfranco Cucco, Sange Running
4° Fabrizio Cuzziol, Sange Running
5° Michele Lecca, Sange Running
Donne
1^ Luisa Doro, Avis Casale
2^ Valentina Spinoglio, Libera
3^ Stefania Di Pietro, Libera
4^ Daniela Pacini, Libera



TANTI PRODOTTI PER I PODISTI


Bambini
1° Luca Spinoglio
1^ Angela Francia

Gruppi
Avis Casale
Sange Running
G.P. Trinese

Nessun commento:

Posta un commento