giovedì 8 settembre 2016

A Borgomanero qualità e quantità per la StraBorgo di notte!

1020 partecipanti alla StraBorgo di Notte di Borgomanero. MILLEVENTI.
Una parola che fa arrossire il microcosmo alessandrino con la sua media stagionale che perde continuamente pezzi e affezionati. Il segreto della StraBorgo? Non saprei sarebbe però interessare vivere alcune di queste corse del novarese che sanno portante dei al nastro di partenza centinaia di persone.

Non a caso i ragazzi del Prof. Natalino Deandrea erano presenti ed era una tappa programmata da tempo. La gara vede la vittoria nel binomio Atletica Palzola con Corrado Mortillaro e Matteo Pezzana, nomi di peso, come lo è il terzo del podio Paolo Finesso. Ancora in evidenza Simone D'Ambrosio. 5° assoluto e in procinto di partecipare ai campionati italiani AICS di Cervia. In gara anche Edoardo Momo 17°, Antonio Petrizzo 45° e Giorgio Bettoni.

TUTTO PER IL RUNNING


Tra le donne Martina Moglia precede Chiara Schiavon e Giada Licandro. 4^ piazza per Monica Moia ormai una dei nostri (alessandrini). Novarese ma che per la presente partecipazione ai circuiti alessandrini piace riportare la sua prova. 7^ Cristina Ferrero, lei sì della Provincia!



Nel link all'arrivo le posizioni grazie a Sandro Bottelli da Podisti.net e i tempi grazie al Prof. Deandrea

06/09/2016, La StraBorgo di notte, km. 5.0, Borgomanero (NO)ALL'ARRIVO 



TANTI PRODOTTI PER I PODISTI

Il 15 settembre se potete venite a correre a Mede! Corsa il cui ricavato andrà alle popolazioni terremotate:







4 commenti:

  1. Vorrei segnalare un errore nella classifica femminile della Straborgo di notte: 14° è Laura Pagani e 15° Annamaria Galbani

    RispondiElimina
  2. L'area intorno a Borgomanero ha un feeling particolare con le corse podistiche...credo sia molto merito degli organizzatori. Infatti in prima analisi sarebbe facile dire che la Straborgo è una corsa di tradizione, quindi consolidata. Ma gli stessi organizzatori di questa gara, la società "La Cecca", quest'anno ha organizzato una tappa serale della Gamba d'Oro a Romagnano, la quale all'esordio (prima edizione) ha fatto il record annuale del circuito con 750 presenze!

    RispondiElimina
  3. P.S.
    Ho partecipato anch'io alla Straborgo: una botta di adrenalina pazzesca!

    RispondiElimina
  4. Grazie per il commento, interessante conoscere un mondo diverso dal microcosmo alessandrino!

    RispondiElimina