mercoledì 14 settembre 2016

6km per Amatrice. Il 15 settembre a Mede. Vince chi PARTECIPA

La terra continua a tremare e l'attenzione non deve scendere. E' per questo che il 15 settembre a Mede è importante esserci.
Un paio di società alessandrine (poche solo due) hanno manifestato vis a vis l'interesse ad essere presenti. Dimostriamo di avere una coscienza e NON MANCHIAMO!!!!

Il post del 6 settembre
Il terremoto che ha messo in ginocchio una parte della nostra Italia mi ha spinto a chiedere a podisti e società di fare qualcosa, in cambio avrei messo a disposizione il mio tempo e il Cortile Bio Correndo per le proposte.


Pochi minuti dopo la pubblicazione ricevo la telefonata di Claudio Prete con in mano già un progetto che si materializza dopo pochi giorni. Un classico allenamento collettivo a Mede si trasforma nella corsa il cui ricavato andrà alle popolazioni terremotate. L'offerta sarà libera con un contributo minimo di 5 €, chi volesse donare di più lo potrà fare secondo il proprio sentire

Mi occuperò personalmente di raccogliere le iscrizioni e il denaro il giorno della corsa. Pubblicherò ovviamente la ricevuta del bonifico che verrà fatto all'Iban della Protezione Civile per la raccolta fondi.

Grazie a Claudio per essersi in prima persona rimboccato le maniche. Grazie a Massimo Annaratone e al Sindaco di Valenza Gianluca Barbero per l'incontro avuto per parlare di una eventuale corsa a Valenza e a Tiziano Bertazzo. Qualcosa verrà proposto anche a Casale alla pista ciclabile.

Il dispiacere è ovviamente per gli altri grandi poli podistici della Provincia che non hanno colto l'occasione per lavorare insieme ad un progetto comune. Spero almeno che partecipino alle iniziative che verranno proposte.

La prima:

VINCE CHI PARTECIPA

15/09/2016, Moonlight Run/6km per Amatrice, km 6,0, Mede (PV), allenamento collettivo di beneficenza, DISPOSITIVO


Nessun commento:

Posta un commento