lunedì 1 agosto 2016

Strafelizzano... buona la seconda

Seconda edizione della StraFelizzano, gara su percorso cittadino di 2650 mt. da ripetersi due volte e caratterizzato da una prima fase in discesa (dal paese verso il fiume Tanaro) e dalla "chiusura" del circuito in leggera salita.
Benché non competitiva "pura" a Felizzano hanno fatto le cose per bene, con assistenza medica, presidio perfetto del percorso - peraltro saggiamente disegnato in zone molto poco frequentate - pacco gara nella media, buon ristoro finale e ottima animazione dei dj del paese. Detto questo, ai partecipanti resteranno probabilmente impresse le condizioni atmosferiche in cui si è dovuto gareggiare, con tassi di umidità che sfioravano il 100%: forse una collocazione serale o una domenicale, ma in un periodo meno caldo dell'anno sono opzioni che potrebbero essere esplorate dagli organizzatori.

La cronaca, in eventi di questo tipo, ha meno senso del solito ma ricordiamo che in campo maschile si impone Leandro Demetri (SAI Frecce Bianche) davanti a Giuseppe D'Andrea (G.P. Solvay) che batte allo sprint Max Cimino (A.S.D. Brancaleone Asti). La migliore ragazza è Marita Cairo (G.P. Solvay), mentre la lotta per il secondo posto vede prevalere Maria Petito (Atletica Castell'Alfero) su Concetta Graci (A.T.A.).

Galleria Fotografica 1^ a cura di Alessia B

Galleria Fotografica 2^ a cura di Alessia B

TRACCIA GPS

TUTTO PER IL RUNNING


31/07/2016, StraFelizzano, km. 6.0, Felizzano, non competitiva, ALL'ARRIVO 
Una sessantina di partecipanti


TANTI PRODOTTI PER I PODISTI

Gli appuntamenti Bio Correndo:







Nessun commento:

Posta un commento