martedì 16 agosto 2016

Il Giro dei Calanchi. L'appuntamento di domenica 21 agosto!

Domenica è finalmente il giorno del Giro dei Calanchi di Castellania.

Gianni Tomaghelli & Co sono alle prese con gli ultimi dettagli e la pressione sale. Un organizzatore la settimana del proprio evento è impegnato su più fronti perchè tutto sia perfetto a cui si somma quella leggera ansia che il giorno della gara tutto fili liscio.

Novità
Alcuni aspetti non previsti sul volantino sono però importanti. Oltre alla presenza del medico vi sarà anche un servizio di ambulanza con defibrillatore, la cui importanza è fondamentale in casa di criticità.

Le auto saranno raggruppate in un parcheggio nella zona di partenza/arrivo, anche senza il deposito borse, l'attenzione sarà alta.

Percorso 
TRACCIA GPS a cura di Simone Ferrero che rispecchia fedelmente il tracciato che sarà segnalato con frecce su asfalto e balise sullo sterrato. Gli incroci saranno presidiati da personale di servizio ed è previsto un ristoro a metà percorso.

Vi sarà il servizio di docce calde all'arrivo e il ristoro sarà con focaccia salame e angurie,

Al termine della manifestazione chi vorrà potrà visitare Casa Coppi che sarà aperta per l'occasione fuori dagli orari di apertura. A P P R O F I T T A T E N E!!!

Il costo della corsa è di 6 € e parte del ricavato, come gli scorsi anni, sarà devoluto all'Ospedale Pediatrico Mayer di Firenze.

21/08/2016, Giro dei Calanchi nelle terre di Fausto e Serse Coppi, km. 10.0/5.8, Castellania, AICSDISPOSITIVO 

Nessun commento:

Posta un commento