mercoledì 17 agosto 2016

Avis Casale con i ragazzi del Prof. Natalino Deandrea in scena a Cavaglià

Per le strade di Calliano non è solo l'incipit del post, ma è il nome della corsa nel biellese in cui un gruppo di Casalesi si è messo in evidenza.
I Natalinos! I ragazzi, finalmente con la partecipazione femminile, del Prof. Natalino Deandrea, ancora una volta, non è parente di chi scrive. A Casale M.to Patrucco, Guaschino, Coppo e Deandrea sono cognomi comuni.

Piccola divagazione a parte, Alessandro Pisani (Atletica Candelo) è stato il più veloce di tutti precedendo Simone D'Ambrosio (Avis Casale) e Mamadou Yaya Souare, non tesserato. Gli altri avisini Francesco Torino e Antonio Petrizzo sono rispettivamente 4° e 5°. In gara anche il casalese Marco Bergamini (Podismo di Sera) e Manuela Bergami (Avis Casale)

Nuovo look per Simone. Occhiali e accenno di barba!



Di Federica Poma (Olimpia Runners) la vittoria femminile con Maria Antonietta Di Napoli (Atletica Santhià) e Simona Banfo (Atletica Candelo). Maria Rita Torino (Avis Casale) è 5^

Le informazioni e le foto sono state tratte da Biella Cronaca da cui leggo che i partecipanti sono stati 150 e ad orchestrare l'evento è stata l'Olimpia Runners insieme all’Associazione Festa dei Giovani


TANTI PRODOTTI PER I PODISTI

15/08/2016, 10^ Per le Strade di Calliano, km. 5.0, Cavaglià (BI)ALL'ARRIVO  


TUTTO PER IL RUNNING


Nessun commento:

Posta un commento