martedì 12 luglio 2016

Zulian e la Silvani fanno loro una StraSange ricca di episodi!

La novità per il 2017: ASD Bio Correndo 


Un violento temporale pomeridiano ha certamente messo in apprensione gli organizzatori. Per fortuna un'ora e mezza circa prima del via il cielo si è aperto e ha permesso lo svolgimento regolare della corsa

7,6 km tra le campagne, perlopiù su fondo sterrato, pianeggiante dove poter mettere a terra i cavalli a disposizione. 106 i classificati, qualcuno forse non figura in classifica e azzarderei una cinquantina di non competitivi, davvero tanti i camminatori questa sera. Vittoria netta per Alex Zulian (Solvay) davanti al forte pavese Stefano Contardi (Atletica Pavese). Terzo il giovane Filippo Morale (Atletica Alesandria). Tra le donne bis rispetto al 2015 per Elehanna Silvani (Solvay) che precede la novarese, ormai habituée delle gare dell'alesandrino Monica Moia (Bognanco), terza la recente campionessa europea di Triathlon Cross Marta Menditto (Sai Frecce Bianche).



Rientri
E' stata certamente la serata dei rientri. Quello di Fabrizio Lavezzato con cambio casacca, da Atletica Novese a Solvay, dopo un lungo periodo di stop, ultima apparizione in gara a settembre 2015. Quello di Matteo Volpi speriamo fuori dalla serie di problemi che a intermittenza lo fermano da ottobre scorso e gradita sorpresa quello di Paolo Martinotti. In verità il suo rientro è stato a Cuccaro, che mi sono perso ed è stato un piacere rivederlo senza preavviso da quel di Trino di novembre dove si dovette ritirare per quella che sarebbe stata poi diagnostica una frattura al piede.


Curiosità positiva e negativa
1^ vittoria stagionale di categoria per Claudio Vassallo, il presidentissimo dei Maratoneti Genovesi che dopo 4 secondi posti riesce ad agguantare una vittoria. Il viaggio da Genova a San Germano ne è valsa la pena! La nota negativa è stato il furto subito da Renato Quartero. Macchina aperta e solito danno. Sembra che sia stata solo la sua colpita dal fatto.


Serata piacevoli scivolata via con le premiazioni generose e un ristoro come preannunciato ricco, fresco e generoso

TUTTO PER IL RUNNING

Galleria Fotografica a cura di Roberto Bolognesi

Galleria Fotografica bambini

Galleria Fotografica Lady Bio

Galleria Fotografica 1^ Bio C.

Galleria Fotografica 2^ Bio C.

12/07/2016, StraSange5, km. 7.6, San Germano di Casale Monferrato, UISP, RISULTATI
106 classificati
1° Alex Zulian, GP Solvay
1^ Elehanna Silvani, GP Solvay

TANTI PRODOTTI PER I PODISTI

Società più numerose
1^ Avis Casale 18
2^ Cartotecnica Piemontese
3^ Sange Running (non premiata quale società organizzatrica
4^ GP Trinese
Bambini 2 giri del campo da calcio
1° Matteo Straneo
2° Claudio Straneo
3° Martina Petrova
(Fonte: Davide Pedrini)



Nessun commento:

Posta un commento