domenica 17 luglio 2016

Teresa Repetto corre e si piazza alla Corsa de Noantri. Risultato e atteggiamento invidiabili!

La rubrica: Vacanza e corsa è appena agli inizi!
Dopo D'Andrea della settimana scorsa ecco Teresa Repetto dell'Atletica Novese. Cosa puoi fare se vai a Roma per un concerto di sabato?
Controllare che gara ci sia la domenica! E così Teresa ha difeso con onore i colori della nostra provincia. 3^ D assoluta e la sua frase con cui chiude il suo messaggio è il Manifesto del Pensiero Bio Correndo:

Trovo sempre bello e stimolante confrontarsi con realtà diverse

Ecco le parole di Teresa
La gara di circa 6.5 km si chiama Corsa de Noantri e fa parte dell'omonima festa del quartiere. Il percorso è bello, i primi km salgono fino al gianicolo, arrivati in cima il panorama è caratteristico, ma la corsa non permette di fermarsi ad ammirarlo e allora giù in discesa per prendere il lungo Tevere e tornare nella zona della partenza dove è collocato il traguardo. Il tracciato di gara era ben presidiato, era presente il servizio deposito borse e il crono TDS con chip. Finale con un buon ristoro e premiazioni veloci. Il caldo non è stato troppo soffocante (la gara partiva alle 9) e alla fine nonostante la stanchezza della giornata di ieri (concerto del Boss), in coda dalle 8 di mattina al Circo Massimo e concerto iniziato alle 20:15, finito alle 00:20 circa con conseguente arrivo in hotel all'1!) è andata bene. Trovo sempre bello e stimolante confrontarsi con realtà diverse

TUTTO PER IL RUNNING

17/07/2016, Corsa de Noantri, km 6,5, RomaLINK ALLA CLASSIFICA
461 classificati
Teresa Repetto, Atletica Novese, 3^D - 26:14
(Fonte: Tds Live)


TANTI PRODOTTI PER I PODISTI


Nessun commento:

Posta un commento