martedì 19 luglio 2016

Corri coi Lupi il Trail nel Principato di Lunassi. Ecco com'è andata

AGG.TO CLASSIFICA
La domenica podistica alessandrina ha vissuto su due fronti, entrambi UISP e muscolarmente impegnativi.
Della corsa di Montaldeo s'è detto tutto o quasi con commento, classifica e due gallerie fotografiche, mentre di Lunassi, commento di Fabrizio Benente a parte, poco è trapelato in quanto a risultati

Tanti i contributi
Grazie innanzitutto a chi in questi giorni mi ha inviato delle foto che ho gelosamente custodito in attesa di una anteprima e di una pubblicazione ad hoc. Grazie anche agli organizzatori che mi hanno fornito qualche dato. Ho arbitrariamente assegnato società d'appartenza a qualche atleta che negli appunti non figurava, se ci sono degli errori segnalatemeli che sistemo.


Lustro ai migliori
La 4^ tappa del Trofeo Malaspina prevedeva due distanze, la lunga per rientrare nella classifica. Vincono la corta Diego Picollo (Maratoneti Genovesi) ad un passo dalla 20^ stagionale e quella che si sta facendo strada a colpi di vittorie, la giovane e agguerrita Benedetta Broggi (Raschiani Triathlon Pavese). Nella 26k il migliore è il portacolori dell'Atletica Piacenza Rebin Jaff, più semplice il suo pseudonimo social, già vincitore della 1^ tappa del Trofeo Malaspina a Vho di Tortona e appassionato di Mud Run, tra le donne si impone Michela Sturla dell'Atletica Pavese.

I primi tre della 16 k Picollo-Pedrazzani-Cinalli


TUTTO PER IL RUNNING


CLASSIFICA UFFICIALE ricevuta dagli organizzatori (Christian Cavallero)

CLASSIFICA 26k con formattazione Bio Correndo (correzioni autonome)

CLASSIFICA 16k con formattazione Bio Correndo (correzioni autonome)

17/07/2016, Trail nel Principato di Lunassi, km. 26.0/16.0 (D+ 1300m/750m), Lunassi di Fabbrica Curone, UISP, 

TRACCIA GPS 2015 


TANTI PRODOTTI PER I PODISTI

La premiazione di Roberta Cassulino e Antonia Cavanna





Tre Cartotecnici con Marco Sparaventi con il cappellino Bio Correndo!








3 commenti:

  1. Bella giornata e location. Organizzatori encomiabili per L entusiasmo. Grazie a Lunassi per L accoglienza e il pranzo finale. Bravi ! Da migliorare: segnaletica e dotazione. Se ci sono obblighi o si rispettano o liberi tutti e dotazione libera. Non scrivere squalifica se poi non si controlla nulla e niente. forza !

    RispondiElimina
  2. Ciao.
    Non che mi interessi più di tanto ma io non compaio neanche nell'elenco, pettorale 182, 3 ore e 17 circa.
    Settimana scorsa ero a fare una garetta a livello 'festa di paese' nel piacentino e non ci sono stati problemi: qui non so cosa abbiano fatto.

    RispondiElimina
  3. Ciao, se ti firmi magari gli organizzatori tramite i giudici di gara possono controllare. Io mi sono limitato a riportate quanto ha pubblicato uno degli organizzatori sul suo profilo fb

    RispondiElimina