martedì 12 luglio 2016

Beppe D'Andrea è 1° alla Scatta in Testa di Marina di Ravenna

Turismo e sport, sport e turismo. Un binomio che nella stagione estiva si rafforza, io per primo nella settimana appena conclusa ho cercato qualche evento nella mia zona di vacanza ed è così che ci si confronta con altre realtà, mettendosi in gioco quando abitualmente si corre sempre con le stesse persone.
Gli eventi del periodo, soprattutto quelli nelle vicinanze delle località marine, sono a carattere non competitivo per catalizzare il popolo vacanziero. Di questo genere si parla in questo post.

Sabato pomeriggio a Marina di Ravenna si è corsa la 3^ edizione della Scatta in Testa, un evento con finalità benefiche (ricerca scientifica) con oltre 500 partecipanti, così racconta un giornale on line locale. Due le distanze previste, non proprio precise, una 10 k e una 5 per chi è meno allenato. Sul traguardo, posto sulla spiaggia, arriva a braccia alzate Giuseppe D'Andrea, il portacolori del GP Solvay. Stagione esaltante la sua con una infinità di primi posti di categoria, un terzo posto assoluto (Castelferro) ed anche questa vittoria che seppur in una non competitiva, fa scattare la presenza nell'albo d'oro stagionale degli alessandrini vincenti.

TUTTO PER IL RUNNING

09/07/2016, Scatta in testa, km 10/5, RavennaALL'ARRIVO 10k
1° Giuseppe D'Andrea, GP Solvay, 33'37"/33'35"
(Fonte: TDS Live)


TANTI PRODOTTI PER I PODISTI

2 commenti: