lunedì 11 luglio 2016

All'Armeno Mottarone una rappresentativa della provincia. Mosca e la Giardino i migliori

Armeno Mottarone... 12 km non facili di corsa in salita, in cui saper gestire lo sforzo non basta, il caldo del periodo può comunque influire sulla prestazione, soprattutto se da inizio anno ad oggi si è gareggiato molto e l'indicatore della "benzina" si avvicina al rosso.
Il territorio e il panorama eccezionale mitigano certamente la fatica e appagano almeno uno dei 5 sensi, probabilmente dopo aver tagliato il traguardo.

La gara
174 classificati con le vittorie di due biellesi tesserati per società non della città della lana. Alberto Mosca e Lara Giardino. Gli alessandrini in evidenza con la casalese Elena Patrucco (San Front) 4^ D, ma fino all'ultimo km in 3^ posizione, superata dalla novarese Raffaella Miglio. In gara anche Gigi Cabrino (Avis Casale) 27° con il cappellino Bio Correndo, il fratello Ivo 68° e il folletto casalese Manuela Bergami (Cartotecnica Piemontese) 167^.



Galleria Fotografica 1^ a cura di Circuito Running

Galleria Fotografica 2^ a cura di Circuito Running

Diversi i Social Amici presenti e anche quelli che abitualmente frequentano le gare dell'alessandrino. Uno per rappresentarli tutti. Ermes Cobianchi:



TUTTO PER IL RUNNING

09/07/2016, Armeno - Mottarone Run, km. 12.0 (D+ n.d.), Armeno (NO)ALL'ARRIVO
174 classificati
1° Alberto Mosca, Atletica Palzola
1^ Lara Giardino, Atletica Saluzzo
Gli Alessandrini
Gigi Cabrino, Avis Casale, 27°
Ivo Cabrino, San Front, 68°
Elena Patrucco, San Front, 80^ - 4^D
Manuela Bergami, Cartotecnica Piemontese, 167^
(Fonte: Circuito Running)


TANTI PRODOTTI PER I PODISTI

Nessun commento:

Posta un commento