sabato 9 luglio 2016

Alla Su e giù per le vigne si impongono Filippo Lento e Monica Moia

Anche quest'anno per la festa della birra di Quarti di Pontestura, il paese nelle vicinissime colline di Casale Monferrato, si è corsa la Su e giù per le vigne.
6 km suggestivi nella Munfrà Valley casalese e per suggestivi si intende impegnativi per chi non è abituato agli andamenti ondivaghi.

Una settantina i partecipanti con una rappresentanza cospicua della Gate Cral Inps di Asti. Il motivo? Mariuccia Coppo, la presidentessa della squadra, è originaria di Quarti e non manca occasione per tornare in paese e collaborare per la festa.

Il migliori
Filippo Lento (Gate), ma alessandrino di Fubine, è il più veloce di tutti e precede Antonio Petrizzo (Avis Casale) che alla sua prima stagione da runner si sta togliendo già qualche soddisfazione. Anche lui nella cerchia dei Natalino Boys (le girls quest'anno latitano!). Terzo il triatleta casalese Stefano Greco. Tra le donne Monica Moia (Asd Bognanco) si ripete. Dopo la vittoria di Cuccaro di giovedì, è prima anche a Quarti. 2^ Marita Cairo (Solvay) e terza Giorgia Bellotti (Sange Running).

Il finale è consolidato. Birra e specialità culinarie a cura degli stand della Polisportiva di Quarti

Nel casalese si torna a correre martedì con la Stra Sange! Sotto i runner dell'equipe di Pino Giunta:



Galleria Fotografica a cura di Mariuccia Coppo

TUTTO PER IL RUNNING


08/07/2016, Su e giù per le vigne, km. 6.0, Quarti di PontesturaALL'ARRIVO

TANTI PRODOTTI PER I PODISTI

Nessun commento:

Posta un commento