sabato 30 luglio 2016

A Roncaro i soliti furti. Le affermazioni forti e i protagonisti della gara

Roncaro ha fatto molto parlare i social come sempre accade quando l'elemento cronaca prevale sulla notizia sportiva.

Ancora una volta auto aperte dei podisti mentre corrono con i conseguenti disagi e malumori. Il grido del presidente del Raschiani Triathlon, Andrea Libanore, di non partecipare a eventi dove non sia previsto un deposito borse da parte degli organizzatori, ha trovato unanimi consensi. La stessa R.T.P. a Roncaro si è attrezzata con un gazebo (nella foto) per permettere ai propri atleti di correre in sicurezza.

Soluzione che tampona un problema annoso, ma che certo aiuta a evitare il peggio. La Raschiani è una società numerosa e il servizio è sicuramente utile, ma gli organizzatori devono pensare a tutto tondo anche per chi da libero (Runcard) o da appartenente ad una società poco numerosa o meno strutturata non ha la possibilità di tutelarsi.

Roncaro è stata anche gara, gara vera! 158 classificati che sono bei numeri per il pavese! Vincono Gianluigi Vettemberge (Raschiani Triathlon Pavese) e Giordana Baruffaldi (Run8 Team) con una partecipazione massiccia della compagine di Libanore che alla conta sarà il gruppo competitivo più numeroso. Gli alessandrini praticamente assenti. In gara solo Loredana Rollandi (Scalo) 2^ di categoria e Bruno Chiriu (Scalo)

Sempre dal pavese le novità del GP Garlaschese: CLICCA QUI. La più importante è l'affiliazione alla Fidal per il 2017!

TUTTO PER IL RUNNING


27/07/2016, Cursa di Quatar Stra, km. 6.0, Roncaro (PV), UISPRISULTATI
158 classificati
1° Gianluigi Vettemberge, Raschiani Triathlon Pavese
1^ Giordana Baruffaldi, Run8 Team
Gli alessandrini
Loredana Rollandi, Scalo Voghera, 88^ - 2^F40
Bruno Chiriu, Scalo Voghera, 157°
(Fonte: Uisp Pavia)

TANTI PRODOTTI PER I PODISTI


Nessun commento:

Posta un commento