giovedì 9 giugno 2016

Maratona Città di Trino... Le ultime! E l'appuntamento di venerdì con la Bric & Fos

Una maratona autunnale si mette in calendario in questo periodo. Si fanno i conti con le proprie velleità, con il tempo a disposizione da dedicare agli allenamenti e si fissa l'obiettivo. Trino? Perchè no verrebbe da esclamare!
Il GP Trinese ha alle spalle una esperienza pluridecennale nell'organizzazione di eventi e di partecipazione alle gare su strade così da sapere quale miglior prodotto offrire. Le novità non mancano e l'ultima in ordine di tempo è il montepremi stabilito per le varie distanze.


Curiosità
Le iscrizioni continuano e ad Angelo Perrera, uno dei ragazzi del Presidente Claudio Vassallo (Maratoneti Genovesi) è stato già assegnato il pettorale per la maratona! Sì perchè Angelo correrà la sua 104^ maratona in carriera e per l'occasione avrà il pettorale che ricorderà il n° di volte che ha corso la distanza di Filippide!

Nella foto a dx a Pozzolo pochi giorni fa:



27/11/2016, Maratona Città di Trino/Maratonina Terre d'Acqua/Trino che corre, km. 42.1/21.1/7.0, Trino Vercellese (VC), FIDAL, UISP e AICSDISPOSITIVO 

ISCRIZIONI + LISTA ISCRITTI 

Bric & Fos 2016

Intanto l'opera organizzativa non si ferma e proseguono le manifestazioni targate GP Trinese! Domani nel bosco della Partecipanza di Trino andrà in scena la 32^ edizione della Bric & Fos. Poco meno di 6 km da vivere tutti d'un fiato... A TUTTO VAPORE... Io ci sarà per le immagini della corsa, voi mettetici gambe e fiato!

10/06/2016, Bric e Fos, km. 5.0, Trino Vercellese (VC), FIDAL, UISP e AICS, DISPOSITIVO

Preiscritti (pochi, ma l'anno scorso vi furono ben 199 classificati)

EVENTO FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento