giovedì 23 giugno 2016

Le ultime novità e gli ultimi iscritti al Garbagna Trail Montebore

Novità ISCRIZIONI!!!
Il GTM (Garbagna Trail Montebore) è alle porte. 2 giorni e il trail targato Azalai, ma soprattutto dal gruppo di amici di Garbagna aprirà il sipario.
Le novità
Anche Garbagna aderisce all'iniziativa:"Notte Romantica nei Borghi più belli d'Italia". Iniziativa a carattere nazionale nell'ottica di popolare e stimolare la visita di piccoli quanto caratteristici centri. La serata sarà quella del 25! Se potete venite la sera prima!

Camminata/corsa - Convenzioni
Attenzione anche per le famiglie dei trailer. E' stata inserita una camminata di 5/6 km guidata. Un giro nell'attesa dell'arrivo delle competizioni agonistiche anche per vedere le bellezze panoramiche del paese delle colline tortonesi. Per chi desidera arrivare la sera prima per essere già presente sul campo gara domenica, c'è la possibilità di pernottare gratuitamente presso la palestra comunale - gratuitamente - oppure di approfittare delle convenzioni con le strutture ricettive.

Ritiro pettorali
Da sabato alle 18 sarà possibile il ritiro dei pettorali e i nomi tra i pre iscritti iniziano ad essere importanti. Nella lunga, notizia fresca fresca, il ritorno dopo la vittoria del 2015 di Davide Ansaldo. Il portacolori del Berg Team conferma la sua presenza sintomo dell'affezione per il GTM. Presente, salvo imprevisti, anche il presidente della sua società Ernesto Ciravegna. Tra le donne non è preiscritta Katia Figini ed è in dubbio la sua presenza, ma certamente farà il possibile per esserci. Che si ripeta il podio assoluto della scorsa edizione?

Ecco il Montebore pronto!!!


Anche Diego Picollo ha scelto il GTM 14k




Stay Tuned - Bugè Nen (cit. Max Biglia)

NON MANCATE!!!

Presentazione Bio Correndo

MODULO ISCRIZIONI: CLICCA QUI

Modalità di pagamento:
Bonifico bancario intestato a Pedrini Davide
Banca Popolare di Milano IBAN IT11J0558448160000000012295
Causale: Iscrizione 2° Garbagna Trail Montebore (nome atleta)

iscritti al 24 giugno NEW

ISCRITTI alla 35k

ISCRITTI alla 14k

26/06/2016, GTM Garbagna Trail Montebore, km. 35.0/14.0 (D+ 1420m/n.d.), Garbagna, UISP DISPOSITIVO

Nessun commento:

Posta un commento