lunedì 20 giugno 2016

L'Atletica Novese e la Brancaleone in evidenza alla Staffetta di Marene

La staffetta di Marene non è semplicemente una gara podistica, ma l'occasione in cui le squadre possono dimostrare di essere un Gruppo.
Volutamente con l'iniziale maiuscola per enfatizzare la coesione nel pre manifestazione nell'organizzare le squadre e per l'evento stesso in cui 7 atleti di danno il cambio per chiudere i 52 km previsti.

Il post scivola sul filo Atletica Novese - Brancaleone Asti. Il motivo? Il Cortile Bio Correndo resta sempre come focus centrale l'alessandrino, mentre gli Amici della Branca mi informano sui loro risultati e lo scambio di notizie - visibilità su questo spazio è il giusto equilibrio fra le parti ed essere nella Brancamailing list dei giornalisti (che io non sono) ammetto che mi gratifica!

L'Atletica Novese schiera tre formazioni una assoluta maschile (7^), una di master (10^) ed una femminile. Le donne si superano e stupiscono con un podio assoluto inaspettato quanto ricco di emozioni. Il podio è completato dall' Atletica Saluzzo 1^ (record della manifestazione in rosa) e dalla Brancaleone Asti 2^. Per rendere l'idea giù dal podio niente meno che la Dragonero! Davvero un gran bel risultato



La Brancaleone invece esagera! 7 formazioni in gara. 7! Una cinquantina di atleti impegnati e detto delle donne seconde prova Maiuscola dei Master. Secondi dietro la Dragonero di Graziano Giordanengo e davanti ai temibili rappresentanti della Cambiaso Risso. Un'edizione per il Presidente Fabio Amandola da ricordare! Tra i gruppi più numerosi primi Pam Mondovì, GSR Ferrero e Pod. Val Varaita con 8 formazione a seguire la Branca con 7. A voi le classifiche


TUTTO PER IL RUNNING

19/06/2016, Staffetta Marene/Savigliano/Santuario di Valmala, km. 52.0, Marene (CN), FIDALRISULTATI



TANTI PRODOTTI PER I PODISTI


Nessun commento:

Posta un commento