venerdì 17 giugno 2016

Aspettando il Trail del Moscato... Pasqualini e Bianco i migliori. Alessandrini in corsa!

A sorpresa Castiglione Tinella guadagna la home page. Quando i contributi sono molteplici è un piacere dar visibilità ad un evento in stile Bio Correndo. Colline e corsa, anche se nel cuneese stimolano sempre il mio interesse.


Foto di Rosanna Lobosco
L'evento è a carattere non competitivo ed è una delle tante tappe di avvicinamento a quella che sarà la vera gara. Il Trail del Moscato del 25 settembre (CLICCA QUI). Una quarantina i partecipanti tra i runner più i camminatori/podisti per una sera. 10 km impegnativi che Silvio Gambetta definisce:"Bestiali", mentre Rossana Lobosco usa un suggestivo "morbido e pulito", ma anche:"10 km tanto tosti in un paesaggio stupendo. Il dislivello tutto in mezzo alle vigne, pochi podisti molto convinti! E diversi cani. Pioggia solo alla fine, mentre sotto il tendone si mangiava pasta, torta di nocciole... e vino a volontà! Gara bellissima...un assaggio del Trail del Moscato..."

La gara
Vittoria per il recente campione europeo di triathlon (Age Group cat M1) Bruno Pasqualini (Base Running) dal passato da canottiere élite con partecipazione anche alle Olimpiadi di Sydney, nel palmares anche un oro, un argento e un bronzo ai Mondiali (fonte sport Torino news)! Seconda piazza per Francesco Bongioanni (Pam Mondovì), terzo Jacopo Musso (Vittorio Alfieri). 4^ piazza per Silvio Gambetta (Boggeri Arquata), chiude il podio lungo Musso senior. Tra le donne vittoria per Mirella Bianco (US Costigliole) che ritrova finalmente continuità nelle corse, podio completato da Loredana Ferarra (Boggeri Arquata) e dalla nicese Simona Scarrone (Cartotecnica Piemontese) che così racconta la sua corsa:


Breve galleria fotografica grazie a Mara Viizzo: CLICCA QUI


TUTTO PER IL RUNNING

16/06/2016, Aspettando il Trail del Moscato, km. 10.0, Castiglione Tinella (CN) ALL'ARRIVO
Uomini
1° Bruno Pasqualini, Base Running
2° Francesco Bongioanni, Pam Mondovì
3° Jacopo Musso, Vittorio Alfieri
4° Silvio Gambetta, Boggeri Arquata
5° Paolo Musso, Vittorio Alfieri
Donne
1^ Mirella Bianco, US Costigliole
2^ Loredana Ferrara, Boggeri Arquata
3^ Simona Scarrone, GP Cartotecnica
Presenti oltre ai segnalati
Giuseppe Braggio, Cartotecnica Piemontese
Rosanna Lobosco, Ata Acqui
Maurizio Mondavio, Ata Acqui
(Grazie a Silvio Gambetta e Mara Viizzo)

TANTI PRODOTTI PER I PODISTI


Nessun commento:

Posta un commento