martedì 21 giugno 2016

Night Vertical ai Belli Venti? Perchè no! Ad Arenzano il 16 luglio

Bio Correndo si proietta già nel periodo estivo per cercare qualcosa di particolare da proporre ai runner che vogliono provare nuovi percorsi. Il 16 luglio ci sarà la prima edizione di una corsa molto particolare la Night Vertical ai Belli Venti.
La gara
Si tratta di una corsa in montagna lungo i sentieri del parco naturale regionale Unesco del Monte Beigua, il percorso è di 5,2 km con un dislivello positivo di 920 m con partenza da via G. Bocca in Arenzano.
Ciò, che però rende particolare la manifestazione è l'orario di partenza: le 21,30.
Gli atleti partiranno singolarmente a intervalli di 20" uno dall'altro. All'arrivo ristoro finale al Rifugio Gava e a mezzanotte birra, sangria e gelato in spiaggia.

Indicazioni e materiale obbligatorio
La gara è in semi autosufficienza quindi è necessario munirsi di acqua e alimenti sufficienti ad arrivare al punto di ristoro a metà percorso e al traguardo.
La manifestazione aderisce alla campagna "Io non getto i miei rifiuti" i concorrenti dovranno munirsi di bicchiere o borraccia da portare con se e riempire al punto di ristoro perchè non verranno forniti bicchieri di plastica.
Agli atleti è richiesto di portare una lampada frontale, obbligatoria per affrontare il percorso, sono consigliati una giacca antivento, delle scarpe da mountain running e una riserva idrica da 500 ml.

Iscrizioni
Fino al 10 luglio la quota di iscrizione sarà di 20 euro, dopo dal 11 al 16 luglio, termine ultimo delle iscrizioni,sarà di 25.

Sul sito Emozioni sport il regolamento della manifestazione e altre informazioni utili.

LISTA ISCRITTI

16/07/2016, Vertical Night ai belli venti, km. 5.2 (D+ 920m), Arenzano (GE), DISPOSITIVO

Nessun commento:

Posta un commento