giovedì 5 maggio 2016

L'Atletica Novese e i concorsi della settimana

Saranno anche solo le gare iniziali e magari non finisce così, ma l'Atletica Novese sta "sbancando" il CorriPiemonte:
approfittando della gara interna, i ragazzi di Novi si issano al primo posto della classifica maschile e femminile (quindi anche della combinata); nelle classifiche di categoria continuano a guidare la fila Massimo Giacobbe (nella foto a Desana), Antonio Gioffré, Maria Montanarella e Daniela Bertocchi. Bravi a tutti!

CorriPiemonte Strada, classifiche (dopo 4 prove)

Tra le altre graduatorie regionali abbiamo inserito le classifiche del Gran Prix Prove Multiple e del Gran Prix Lanci: si tratta di specialità che per l'amatore medio non hanno molto significato, ma ci consentono di mettere in evidenza atleti che fanno questo sport con tanta passione, nonostante la poca visibilità. Nelle due graduatorie che presentiamo si distinguono tre ragazze dell'Atletica Alessandria: Alice Puppo, agli esordi nelle prove multiple; Giulia Atzeni, tra le migliori lanciatrici del martello in Italia; Dienis Goncalves Macedos, giovane pesista di belle speranze.

Gran Prix Prove Multiple, regolamento e classifiche (dopo 2 prove)

A Matteo Piombo dobbiamo l'aggiornamento del Campionato Provinciale FIDAL e della graduatoria presenze alla prova di Novi Ligure. Le categorie sono molte e nominare tutti i primi non avrebbe molto senso a questo punto della stagione, per cui segnaliamo gli atleti che hanno il maggior numero di punti in assoluto: si tratta della coppia (sportiva) acquese composta da Rosanna Lo Bosco e Maurizio Mondavio.

Campionato provinciale, classifica individuale, classifiche
Presenze, graduatoria



Niente da segnalare sugli altri fronti se non l'aggiornamento del circuito Strong Wild Trail Cup 2016 dopo il Trail dei Gorrei e il Trail Aschero

Circuito Strong Wild Trail Cup 2016, classifiche (dopo 4 prove)


Nessun commento:

Posta un commento