domenica 22 maggio 2016

La Gelsi di Villa Rosa. L'appuntamento è per il 26 maggio!

Il ricco calendario delle gare valenzane prosegue con una delle corse più seguite e apprezzate dal mondo podistico locale e non solo: La Gelsi - la corsa di Grazia- a cura del G.P. Cartotecnica Piemontese e in collaborazione con Free Runners Valenza e ovviamente di Danny Cortolezzis!


Le corse
Giunta alla sua 11^ edizione la manifestazione competitiva approvata Fidal  prevede un percorso collinare di 8 km  su asfalto e un breve tratto su sterrato con partenza dal quartiere Fogliabella di Valenza di fronte alla piscina comunale. Lo start sarà alle 20,20
Per i non tesserati vi è la possibilità di partecipare a una camminata ludico motoria di 6 km adatta a tutti con partenza alle 20,00.
La Gelsi è anche corsa per i bambini. Alle 19 prenderà il via la Baby run di 1 km dedicata ai bambini delle elementari  e ai ragazzi delle medie. Evento sempre molto partecipato e non mancherà un riconoscimento per tutti i giovani atleti. E Leo, il piccolo di casa ci sarà ai nastri di partenza!

Novità
Per il primo anno si svolgerà anche la Baby Dog Run, una passeggiata a coppie, i bambini potranno anche partecipare con loro amico a 4 zampe.

Servizi
Presso il ritrovo  i podisti potranno trovare diversi servizi messi a disposizione dall'organizzazione, deposito borse, servizio di ristoro, spogliatoi, docce.
Dopo la corsa pasta party offerto dalla Pro Loco di Valenza.

Premi
Come spesso accade nelle gare valenzane riconoscimenti preziosi e sostanziosi.
Verranno premiati i primi 10 uomini assoluti e le prime 5 donne con un ricco cesto e per i primi 3 uomini e donne in più il ciondolo d'oro Runnerino.
Un Runnerino in argento smaltato e del materiale tecnico invece per i primi di categoria, dal 2° e 3° del materiale tecnico e per il 4° e il 5° prodotti enogastronomici.

Iscrizioni
Per la gara competitiva si richiede la preiscrizione on line disponibile fino alle 24 del 25 maggio. E' comunque possibile iscriversi in loco il giorno stesso della gara.

Segui l' EVENTO FACEBOOK

26/05/2016, 11^ Tra I Gelsi di Villa Rosa - Corri con Grazia, km 8,0, Valenza, FIDAL e UISP,  DISPOSITIVO GLI ISCRITTI (al 25/05) + TRACCIA GPS

L'avete visto il Banner?! Nella home page cliccate e avrete sempre a disposizione il modulo per iscrivervi!!!

Nessun commento:

Posta un commento