venerdì 20 maggio 2016

Al via le iscrizioni per 7^ Scalata al Forte del Diamante!

Aperte le iscrizioni alla  7ª edizione  della Scalata al Forte del Diamante che si svolgerà venerdì 10 giugno 2016.

Dopo il grande successo della Mezza di Genova, l'ASD Podistica  Peralto Genova in  collaborazione con l’Associazione Amici del Peralto organizzano, con il Patrocinio del Municipio II Genova Ovest, l'emozionante evento, gara di km. 5 ca  su percorso misto asfalto e sentiero sterrato, e valida come 8’ Prova del GRAN PRIX WINNER Italia UISP 2016 .
Prevista Classifica degli iscritti alla gara competitiva (tempo cronometrico rilevato tramite chip TDS) per coloro che presentano il certificato di  Idoneità per l'attività sportiva agonistica per atletica leggera con validità alle 10 giugno.
Nel contempo la partecipazione potrà essere amatoriale per chi non vuole rinunciare all'emozione di correre nel verde, immerso nella natura, ammirando uno dei più bei panorami italiani.

In tutto 4900  metri con un panorama mozzafiato che in 14 tornanti porteranno gli atleti alla vetta con un dislivello di 333 mt.

L'evento è a numero chiuso, raggiunto il numero di 350 pettorali l'evento verrà dichiarato sold out. Per cui è necessario affrettarsi per l'iscrizione.

In palio 3 diamanti veri! 1 a sorteggio e gli altri due per chi riuscirà a battere  il record del percorso. Se i record non verranno battuti verranno sorteggiati tutti e 3 i diamanti.

Entro l'8 giugno:
On line sul sito Scalatadiamante.it
Oppure presso:
- Genova Running Via Cipro, 47 R Genova
- Emozioni Sport Via Buffa, 84 r Genova Voltri
- Levante Running Corso Risorgimento, 154 San Salvatore di Cogorno
Il giorno della gara dalle 17,00 alle 18,15 solo se ancora pettorali disponibili.
Il ritrovo è previsto dalle ore 17,00 di venerdì 10 giugno dalla sede sociale della podistica Peralto (Casetta Rossa) in via Al Peralto n. 4  Genova;
Partenza ore 19,00 e l'arrivo è al Forte Diamante.

Tutte le info gli aggiornamenti in tempo reale sul sito www.scalatadiamante.it

--
Segreteria
A.S.D. Podistica Peralto Genova
Via del Peralto, 4
16132 GENOVA

Nessun commento:

Posta un commento