giovedì 19 maggio 2016

4 Colli del Monferrato. Correre per Turismo! Il 20 maggio scadono le preiscrizioni

Agg.to Tracce GPS
E' l'una di notte e mi trovo lontano dalla mia terra. Ho passato le ultime 12 ore a tessere le lodi del Monferrato, delle affascinanti sinuosità delle colline, dei vini e del cibo.
Credo di aver convinto le persone con cui ho parlato che una visita nella Munfrà Valley ne valga davvero la pena. Altrettanto vale per runner vicini e lontani. Correre per turismo, per essere ospiti di un territorio.

Domani 20 maggio scadono le preiscrizioni alla 4 Colli del Monferrato del 2 giugno a prezzo agevolato e il 2 giugno sarà questo!

Corsa, ma anche mercatini, visite agli Infernot (venite a scoprire cosa sono!) e cibo. E' stata fatta una convenzione con il ristorante La Rocca con menù a 10€. Io mi fermerò a pranzo con gli Amici della Garlaschese e mi piacerebbe che per una volta il popolo podistico non fuggisse, ma rimanesse per condividere una giornata insieme. Chi si fermerà? Io, ZuccaCapitan Poggio e il GPG ci saremo. Cibo e buon vino!

Correre per turismo, per essere ospiti di un territorio
e Massimo Pino nella foto sembra dire proprio questo!

Per tutte le ulteriori INFO: CLICCA QUI

02/06/2016, 4 Colli del Monferrato, km 15,5, Camagna, AICSVOLANTINO
TERMINATE LE PREISCRIZIONI

TRACCIA GPS su Strava e le immagini grazie agli organizzatori:





Nessun commento:

Posta un commento