martedì 12 aprile 2016

Vivicittà in Carcere. Gli orari e la lista dei partecipanti

Aggiornamento LISTA PARTECIPANTI
Il 14 marzo ho lanciato la richiesta della Uisp Alessandria per il Vivicittà in carcere del 15 aprile. In tanti di persona, sui social o via messaggio mi hanno dato la loro disponibilità, ma alla conta solo 8 persone hanno realmente aderito.
Mi spiace perchè l'esperienza della passata edizione era stata formativa e ricca di emozioni diverse. Questo l'elenco dei partecipanti.

Daniela Bertocchi
Simone Canepa
Martina Garbarino
Concetta Graci
Fabrizio Reale
Adriana Zuccalà

RICORDATEVI IL DOCUMENTI DI IDENTITA'

Nella lista, ma non parteciperanno:
Fabrizio Cabella
Guido Merialdi
Marco Assandri

Io ci sarò per conto de Il Monferrato così da poter entrare con la macchina fotografica.


Ecco il mio invito del 14 marzo: Vivicittà in carcere chi viene?


La comunicazione di ieri di Davide Pedrini

Venerdì 15 Aprile 2016
per la ViviCittà 2016 nelle Carceri ad Alessandria, Carcere di San Michele
Ritrovo per atleti, giornalisti e fotografi alle ore 9.00 ingresso Carcere
Partenza Gara ore 10.00
per qualsiasi informazione telefonare in Uisp Alessandria 0131253265
Distinti Saluti
Davide Pedrini

Nessun commento:

Posta un commento