sabato 2 aprile 2016

L'imperdibile giornata di Desana! 16 aprile. Segnatevi la data!

L'appuntamento con la Rice Run si avvicina. Il 16 aprile è dietro le porte è un riepilogo di quello che sarà un sabato pomeriggio ricco ed interessante va fatto. Dalla pagina facebook Rice Run:


LA RICE RUN: UNA CORSA TRA RISO RANE E RISATE

La Rice Run non vuole essere solo una corsa o una camminata, ma un modo diverso di stare insieme.

La Rice Run è una corsa di 10 km e 5 km, una camminata di 5 km aperta a grandi e piccini per assaporare la serenità delle terre del riso.

La partenza è da Cascina Valdemino, in Desana (VC), un'ottocentesca cascina che si staglia tra specchi d'acqua, perché proprio in quei giorni le risaie sono allagate facendo da meravigliosa cornice al percorso che si snoda su sterrato immerso nella campagna.


Ma la vera novità è che la Rice Run sarà una festa anche per chi non corre, sono previsti servizio di baby-sitting con giochi, magie e uno spettacolo con mangia fuoco per i più piccoli, che consentiranno ai genitori di correre in tranquillità! Per i più grandi musica e balli sull'aia con i Costa & the Drunks e un ricco apericena dopo la performance.




Rice Run nasce dalla passione di un gruppo di amici per lo sport e per la terra e questa passione animerà con allegria e divertimento l'intero pomeriggio.

Il 16 aprile dalle ore 15.00 il ritrovo presso cascina Valdemino partenza ore 16.30 corridori, ore 17.00 camminatori!



Rice Run aderisce al progetto Shoesharing by Purosangue.EU:
porta il tuo vecchio paio di scarpe da running, per dargli una nuova vita e farle correre di nuovo in Africa.




16/04/2016, Rice Run, km. 5.0/10.0, Desana (VC), non competitiva, DISPOSITIVO +  ISCRIZIONI ON LINE + EVENTO FB - PAGINA WEB

Nessun commento:

Posta un commento