martedì 5 aprile 2016

Le Porte di Pietra? La prova di due percorsi

AGG.TO dell'8 aprile
aggiornamento per il T.A di Domenica 10 /04 Tutto confermato...

Per quanto riguarda la prova del percorso Marathon se qualcuno pensa di non non avere ancora la gamba per affrontare tutti i 42 k, la possibilità è quella togliere i primi 15 km aspettando il gruppo al parcheggio del ristorante "Da Bruno" 1 km dopo Cantalupo - bivio per Rocchetta. Il passaggio del gruppo é previsto verso le 10.30. Accordatevi però con i vostri amici per poter recuperare la macchina visto che si arriva a Cabella. A domenica

Il post del 5 aprile

Il 13 e il 14 maggio si avvicinano e Gli Orsi si organizzano per voi. Come? Organizzando un allenamento sulle strade di due dei percorsi de Le Porte di Pietra.
Si correrà domenica 10 la nuova Val Borbera Marathon di 42 km e il Castello di Pietra di 17. Come fare per partecipare? Se siete iscritti a Facebook: CLICCA QUI sull'evento. Diversamente contattatemi al 3313797421 che vi metterò in contatto con gli organizzatori.

Ecco la presentazione dell'evento a cura di Paolo Zanchi:

Domenica 10 aprile Gli Orsi vi aspettano per provare il nuovo percorso Val Borbera Marathon 42km 2200 d+ ed il percorso Castello di Pietra 17 km 720d+. Nello stesso giorno si provano i due percorsi con orari e luoghi di partenza diversi, quindi attenzione:

Per la Val Borbera Marathon il ritrovo è a Cabella Ligure ( 6km dopo Cantalupo Ligure) alle ore 8.00 partenza giro ore8.30 questo per dare la possibilità a chi partecipa di poter usufruire del centro sportivo di Cabella per l'uso delle docce a fine giornata

Per il Castello di pietra il ritrovo è Cantalupo Ligure alle ore 13,00 partenza ore 13,30. Chi fa il Castello Di Pietra potrà comunque usufruire delle docce a Cabella.

Però una giornata trascorsa tra amici richiede anche un terzo tempo, quindi a fine allenamenti, sempre a Cabella Ligure la possibilità di mangiare (1 pizza ed 1 birra 10 euro facoltativo)

Entrambi i percorsi non sono segnati, bisogna quindi procedere a gruppi ed adeguarsi al passo dei partecipanti non trattandosi di una corsa competitiva. Ogni partecipante dovrà essere comunque dotato di equipaggiamento adeguato in base alle condizioni climatiche e dotato di riserva idrica ed alimentare.
Eventuali variazioni di programma verranno comunicate su www.gliorsi.org

per info info@gliorsi.org

Nessun commento:

Posta un commento